sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
il colorante a pallino rosso è clorofilla.. non ho idea del perchè sul biodiz sia rosso. su altroconsumo ho letto che alla clorofilla come additivo alimentare viene assegnato il giudizio di: Ingannevole (questo additivo ha solo la funzione di mascherare difetti di qualità) e Inutile (l’utilizzo di questo additivo non apporta alcun vantaggio per il consumatore). però appunto nel campo alimentare, in quello cosmetico non saprei proprio.
ma..ho controllato lo scontrino (si perchè la prendevo le cose senza guardare quanto costavano..) ed è possibile che il dentifricio l'ho pagato 5 EUROO?!?!?!
GIURO 5 EURO
*jillian* ha scritto:ma..ho controllato lo scontrino (si perchè la prendevo le cose senza guardare quanto costavano..) ed è possibile che il dentifricio l'ho pagato 5 EUROO?!?!?!
GIURO 5 EURO
Io l'ho visto al Naturasì ma non mi pare di averlo mai visto ad un prezzo tanto alto!
Se è così è un furto! Soprattutto perchè sono 75 ml! (5 euro ci costa il dentifricio dell'ON che però sono 100 ml!)
RaelDelMare ha scritto:i lavera non li avevo mai visti a più di 3 euro
questo non lo so ma al negozio bio dove vado io i dentrifici costano tutti sui 5 euro. Ora le marche non me le ricordo perchè hanno qualcosa di lavera e bjobj ma non so quali prodotti. Quelli che vendono e che costano meno non sono nemmeno ecobio. Bè, cmq l'elmex che non è nemmeno lui eco-bio è sui 4 euro pure lui
è una delle cose che compro più spesso al naturasì :)questo e il basis,piacciono anche ai figli ...ma sei sicura 5 euro?
io mi ricoro un 3,70(ma vado a memoria ).In farmacia invece quelli welwda e boiron arrivano anche a 6....
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Bò la prossima volta che vado al Naturasì controllo il prezzo di questo dentifricio ^_^
Io comunque se dovessi prendere il Lavera lo comprei da progetto gaia, visto che costano dai 2.40 ai 2.80 € ^_^
Anche sul forum di Lola c'erano ragazze che pagano il Lavera tanto e altre che lo pagano meno... dipende proprio dal gestore del singolo Naturasì (of course) -_-