Solari
Purtroppo Barbara non terrà + Lavera, sta facendo fuori quello che le resta poi nessun riassortimento: peccato, mi trovavo bene con i loro prodotti. Lo prenderò su natura viva. Grazie! In effetti non avevo mai pensato di fare così... al mare ho sempre il viso bianco (con macchie scure) e corpo abbronzato, x cui la sera devo sepre usare terre x dare al viso un pò di colore...
Grazie, mi interessa moltocabiria979 ha scritto:io ho appena ordinato il LAVERA Sun Sensitiv - Neutral Sun Cream SPF 40 - 50 ml. costa 6,95 euro, appena mi arriva vi dico com'è!

Invece....mi sono ricordata di avere un campioncino di Baby Carota Fitocose: bè, non lascia "bianco" sulla pelle, si assorbe bene e non unge!! Direi che è quasi perfetta.....quasi perchè non è waterproof

Per l'autoabbronzante: ci avevo pensato anch'io.....ero una grande consumatrice di autoabbronzanti

SE mi dite che questo della Lavera non puzza

Nessuna che abbia voglia di spedirmene un campioncino-ino per provarla?
Francesca
- BettyBennet
L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondìazahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzzapotrei pensarci....

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondìazahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzzapotrei pensarci....

Buondì

(Anche il Lancome profumava di caramello, ma dopo mezz'ora puzzavo di cadavere, dopo due ore di cadavere bruciato

Francesca
io due anni fa avevo comprato la protezione weleda alla stella alpina e l'avevo passata al biodiz ionario e se non ricordo male aveva un pallino rosso ma non ricordo per cosa. tant'è che lo scorso anno ho comprato il babycarota di fitocose. l'ho usato per tutta l'estate come filtro solare per proteggere il viso ma è troppo pesante per la mia pelle, me la occludeva troppo. e allora per l'estate quest'anno ho preso la crema al rusco che ha già di suo un pò di protezione solareazahar751 ha scritto:Qualcuna ha mai provato al Weleda 15?
- RaelDelMare
Riguardo il waterproof io sapevo che comunque bisognava rispalmarseli dopo il bagno. Mi ricordo che anche quando compravo i solari chimici waterproof, dopo ogni bagno mi rispalmavo e mia mamma mi prendeva in giro ^^;azahar751 ha scritto:Mara: Fitocose ottimi, ma non waterproof. Lavera waterproof ma pastosetti!
Avevo sentito così in tv (Quark

Non lo so proprioRael: anch'io avevo pensato a quel fondo della Sephora...ma se faccio il bagno che succede? Cola tutto??????

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- BettyBennet
A me non ha colorato per nullaazahar751 ha scritto:BettyBennet ha scritto:L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondìazahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzzapotrei pensarci....
Macosamidicimaiiiii!!!!!!!!!
Buondì????

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Betty cara, una curiosità..l'abbronzatura che dona è delicata o è il classico arancione che odio??BettyBennet ha scritto:L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondìazahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzzapotrei pensarci....
Fintissimo e orribile...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- BettyBennet
Non diventi arancione ;-) A me non ha colorato però quest'inverno con questa crema e il fondo Alienor non ho mai avuto un colorito cadavericoMarty ha scritto:Betty cara, una curiosità..l'abbronzatura che dona è delicata o è il classico arancione che odio??BettyBennet ha scritto:L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondìazahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzzapotrei pensarci....
Fintissimo e orribile...

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Io ho questa:Marty ha scritto:Capito....
E' quello nella confezione gialla/arancione giusto?
Viso e corpo....?

che è per il viso, quella corpo è questa:

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda