Questa volta la Littizzetto ha toppato!!!
- BettyBennet
E c'è pure un forumeleonora ha scritto:questo è il sito ufficiale http://www.lucianalittizzetto.it/

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

E dai non fate le musone, non sappiamo accettare il sarcasmo se ci chiama in causa?! ;-)
A me la Litizzetto piace proprio perchè critica tutto e tutti indistintamente, un po' come me...

Sono d'accordo con Cabiria per il discorso dei cosiddetti "bamboccioni".
Domanda da 1 milione di euro: ma cos'è oggi la stabilità economica?
Bisogna imparare che si vive dignitosamente con mooolto meno!
P.S. se mi danno un contributo di 500 euro al mese col cavolo che vado a lavorare!!!! Ci guadagno in salute, benzina e tempo libero.... ;-)

Per questo lo Stato italiano non potrebbe attuare una politica di aiuto economico verso chi vive con i propri genitori... che poi, non ammonterebbe a quella cifra l'aiuto (già gli assegni familiari sono ridicoli).P.S. se mi danno un contributo di 500 euro al mese col cavolo che vado a lavorare!!!! Ci guadagno in salute, benzina e tempo libero....
In Belgio una mia cugina, preferiva stare a casa con i suoi con la sua sovvenzione finché non ha trovato un lavoro full time, i part time non li accettava perché tanto l'avrebbero pagata tanto quanto il sussidio che riceveva...

Io secoli fa ero iscritta ma il forum (oltre che cadevo ogni tre per due) era senza Mod praticamente e si andava in OT al secondo post!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
- BettyBennet
Oh yesGaiuccia ha scritto:betty, sono appena stata sul forum della littizzetto, ti sei appena registrata?

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
secondo me hai ragione, però mi auguro che le persone usino la loro testa, non quella della littizzetto, (che come ho già detto sopra mi piace, anche se ha fatto un grosso scivolone.) anche se avendo la possibilità di stare in televisione, sicuramente ha influenza sugli altri. cmq (io ho dato solo uno sguardo veloce) mi pare che il forum dai la possibilità di esprimere le proprie oopinioni, chissà che qualcuno non le metta la pulce nell'orecchio???utente disattivato ha scritto:se lo fa la letizzetto in radio che la ascolta qualche centinaio di perone ecco che il danno mi pare maggiore![]()
poi sinceramente non è questione mi dici che brutta maglietta che hai oggi! è questione che spara cazzate su cose che evidentemente non conosce e non si da nemmeno la cura di conoscere, perciò da una che vuol fare sempre satira e informazione non mi pare un comportamento intelligente.
- RaelDelMare
La Litizzetto mi fa pisciare sotto dal ridere, non ci posso fare niente, ogni volta che la sento mi si accavallano i muscoli facciali, decisamente l'adoro.
Non ascolto quella radio e quindi non ho sentito questa cosa e mi dispiace molto, ma magari se mandiamo mail di protesta la facciamo ricredere
Stupida non è
Non ascolto quella radio e quindi non ho sentito questa cosa e mi dispiace molto, ma magari se mandiamo mail di protesta la facciamo ricredere

Stupida non è

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Bravissima calyw
e poi un conto è fare ironia..e noi siamo in grado di farla, anche su noi stesse..un conto è uscirsene con cose che producono solo (nell'ascoltatore che non sa nulla su queste cose) un ottuso rifiuto verso cose così importanti come l'ambiente e la nostra pelle..
una cosa è dire: la farina lava davvero (per le saponine che contiene e per assorbimento)..ma ti rendi conto che cosa buffa mettersi la farina in testa..e giù battute ecc. già sarebbe stata diversa la cosa..l'avrei di sicuro accettata diversamente..

e poi un conto è fare ironia..e noi siamo in grado di farla, anche su noi stesse..un conto è uscirsene con cose che producono solo (nell'ascoltatore che non sa nulla su queste cose) un ottuso rifiuto verso cose così importanti come l'ambiente e la nostra pelle..
una cosa è dire: la farina lava davvero (per le saponine che contiene e per assorbimento)..ma ti rendi conto che cosa buffa mettersi la farina in testa..e giù battute ecc. già sarebbe stata diversa la cosa..l'avrei di sicuro accettata diversamente..

Vabbè caly, è il suo sito ed è stato creato per farsi pubblicità, forum compreso dove almeno si ritrovano i suoi fans a parlare di lei...utente disattivato ha scritto:ok ora che mentalmente ho detto ciò che non posso dire se no mi becco una denuncia dico che mi pare un pò un farsi pubblicità a gratis avere un forum con il proprio nome sopra e non curarsene minimamente.. che cappero lo tiene a fare?