Chirurgia plastica
-
Il cantante dei Dead or Alive!!!!!
Uhhhhhhhhhhhhh!
You spin me round round round baby round round like a record baby round round round!!!!!!
A parte la canzone che adoro...
Avevo letto un articolo di Rolling Stone Italia su Pete Burns...
Pensate che si è rifatto fare le labbra così tante volte che a un certo punto gli è venuta una mega infezione, si è riempito intorno alla bocca di postuline, crosticine e pus...
Ha dovuto rivolgersi a un chirurgo italiano per guarire e ritornare alla "normalità"...
Uhhhhhhhhhhhhh!
You spin me round round round baby round round like a record baby round round round!!!!!!

Avevo letto un articolo di Rolling Stone Italia su Pete Burns...
Pensate che si è rifatto fare le labbra così tante volte che a un certo punto gli è venuta una mega infezione, si è riempito intorno alla bocca di postuline, crosticine e pus...
Ha dovuto rivolgersi a un chirurgo italiano per guarire e ritornare alla "normalità"...
piatta a rapporto! ci ho pensato, qualche volta: "certo che con una terza..."
ma al di là del fatto che solo l'idea di affrontare un'operazione con tutto quel che ne consegue così, solo per estetica, non mi sembra molto etico, senza un reale disagio, il pensiero che faccio ogni volta è "beh, con gli stessi soldi, ad averceli, vado in vacanza a cuba!"
- silicone
+ vacanze!
ma al di là del fatto che solo l'idea di affrontare un'operazione con tutto quel che ne consegue così, solo per estetica, non mi sembra molto etico, senza un reale disagio, il pensiero che faccio ogni volta è "beh, con gli stessi soldi, ad averceli, vado in vacanza a cuba!"
- silicone
+ vacanze!
No ma scusate...ma sono belle quelle labbra? Io le ho carnose di mio ma non ho mai pensato che carnoso=bello e sottili=brutto...quelle labbra sono deformi! Inbaciabili! 
Frine, scusa se mi permetto...perchè staresti meglio con una terza? Non sei bellissima e femminile così? (non ti conosco...però tette grosse non vuol dire per forza bella e sexy per me...)
Scusa la sfrontatezza!!!

Frine, scusa se mi permetto...perchè staresti meglio con una terza? Non sei bellissima e femminile così? (non ti conosco...però tette grosse non vuol dire per forza bella e sexy per me...)
Scusa la sfrontatezza!!!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
-
Grande!!!!utente disattivato ha scritto:E' nella mia favourites list!!eleonora85 ha scritto:Il cantante dei Dead or Alive!!!!!
Uhhhhhhhhhhhhh!
You spin me round round round baby round round like a record baby round round round!!!!!!![]()
All I know is that to me, You look like your lots of fun, Open up your lovin arms....Watch out here I come!
Anche nella mia mia!!!!!!!!:D
utente disattivato ha scritto: Comunque cher è la migliore in assoluto: ha l'età della nonna di mia nonna e sembra mia nipote.
Du io biliv in lav after lov, ai chen fil samfing insaid mi seis, ai rilli dont tink iur strong inaf oooh!

tranquilla, nessuna sfrontatezzaFrine, scusa se mi permetto...perchè staresti meglio con una terza? Non sei bellissima e femminile così? (non ti conosco...però tette grosse non vuol dire per forza bella e sexy per me...)
Scusa la sfrontatezza!!!

comunque, come dicevo, è un pensiero del tutto passeggero, di norma mi piaccio molto

e poi, altra riflessioncina: mi era capitato di sentir parlare in tv di tante persone che vanno a farsi fare gli interventi di chirurgia plastica (ma non solo, il servizio parlava anche di dentisti) all'estero, dove costano meno, e si accennava anche ad alcuni pacchetti turistici per la tunisia, che abbinavano i giorni di ospedale con la successiva convalescenza in un qualche villaggio turistico.
ecco, io mi sono immaginata questa scena:
Frine comunica agli amici che parte per una vacanza.
Parte con la sua prima corazzata da similwonderbra, ovviamente.
Dopo due settimane, torna con i suoi begli impiantini al silicone nel posto giusto, pure abbronzata, e incontra gli amici di cui sopra, che - occhi sulla scollatura nuova di pacca - esclamano: Apperò, ti ha fatto bene l'aria della tunisia!
Ecco, io credo che morirei di vergogna

- vivianjones
frine ha scritto:Apperò, ti ha fatto bene l'aria della tunisia!

Mah, io di operazioni ne ho fatte tante, ma mi farebbe senso avere qualcosa di artificiale proprio "là".
Comunque Frine, che ti importa

La Chiabotto, che era piallata, si è rifatta le tette per lavorare in tv. La Tatangelo deve gran parte del secondo posto a Sanremo ai suoi nuovissimi rinforzi frontali, ma la tv non rispecchia il mondo reale.
Se uno ama davvero una donna (e non un pupazzo di gomma) la apprezza anche col seno piccolo.
Guarda Audrey Hepburn, o Jessica Harper: erano fondamentalmente piatte, ma avevano cmq un grande fascino.
- vivianjones
Facciamo il punto della situazione:
l'Annina nazionale prima (una ragazza normale)

e la Tatangelo piacentina plastificata (come le carte)

EDIT
Cmq se non vi interessa io lo levo questo ultimo post... non mi piace avere le foto della Tatangelo appena apro Photobucket

Lei era adorabile...!Satine ha scritto:vivianjones ha scritto:Jessica Harper

EDIT
Cmq se non vi interessa io lo levo questo ultimo post... non mi piace avere le foto della Tatangelo appena apro Photobucket