brufoletti sul contorno labbra
brufoletti sul contorno labbra
ragazze ho bisogno di un consiglio! è da un pò di tempo che mi spuntano dei brufoletti sul contorno labbra, che oltre a essere bruttissimi sono anche fastidiosi a volte proprio dolorosi! la zona dove di solito si concentrano è il mento, e so che la causa principale è l'ovaio policistico, adesso sono anche in fase ciclo e la situazione è peggiorata! aiuto ho una faccia orribile!
ho provato a metterci il tea tree dove ne avevo due o tre molto vicini ed è come se li avesse "congelati" cioè si sono seccate le punte e hanno formato una specie di crosta e adesso sembra più un herpes che un brufolo!!
cosa mi consigliate??
ho provato a metterci il tea tree dove ne avevo due o tre molto vicini ed è come se li avesse "congelati" cioè si sono seccate le punte e hanno formato una specie di crosta e adesso sembra più un herpes che un brufolo!!
cosa mi consigliate??
Tisane di foglie di lampone per aiutare l'ovaio? Oggi sono proprio pro-lampone
!

[img]http://www.psicologiacams.it/daniela[1].gif[/img]
infatti sono andata di karitè!
ieri sera prima di andare a letto ne ho messo uno strato sul contorno labbra e sui 2 mega brufoli sul mento...e per lo strucco ho usato olio+sapone di aleppo invece del latte detergente, oggi va un pò meglio!
mi sa che devo continuare con l'aleppo, almeno fino a quando non si seccherà troppo la pelle, infatti l'avevo smesso proprio x questo motivo e stavo usando solo latte detergente (che risciacquo sempre)
forse l'ideale sarebbe alternarli...
ieri sera prima di andare a letto ne ho messo uno strato sul contorno labbra e sui 2 mega brufoli sul mento...e per lo strucco ho usato olio+sapone di aleppo invece del latte detergente, oggi va un pò meglio!
mi sa che devo continuare con l'aleppo, almeno fino a quando non si seccherà troppo la pelle, infatti l'avevo smesso proprio x questo motivo e stavo usando solo latte detergente (che risciacquo sempre)
forse l'ideale sarebbe alternarli...
- poppettina