insomma, abbiamo molte cose da dire sulle nostre sopracciglia, no ;-)
i consigli di solito sono: strappare i peli facendo attenzione che il gesto sia nel senso della crescita (appunto, io quante ne ho che crescono verso il basso o verso l'interno

ma quanto tempo dedichiamo alle nostre sopracciglia? quanto ci fanno incavolare? quando riusciamo veramente ad averle come vorremmo?
parlo di me (arriveranno anche foto): di natura molto larghe e irregolari, anni fa seguendo la moda le avevo assottigliate fin troppo, ora sono una via di mezzo che fatico abbastanza a tenere in riga, ci vuole comuqnue ogni giorno una controllatina e la matita per dare una linea, coprire le mancanze e non daultimo dare una coloratina di marrone (le ho grigiastre...). le taglio anche se mi sembra ci siano dei peli troppo lunghi.
a volte desidero ardendemente tingerle per averle castane come i capelli e gli occhi... a volte le faccio ricrescere selvaggiamente in nome del look "naturale".... a volte le rifinisco alla perfezione salvo dovre ricominciare daccapo il giorno dopo...
ci siamo capite..... e voi? consigli, abitudini, manie, crucci e vezzi sull'argomento?
libero sfogo.............