Asfissiante...
- BettyBennet
Asfissiante...
... ragazze qui stanno ritinteggiando, ma l'aria è
Suggerimenti (oltre a quello di tenere la finestra aperta)?

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- OcchiBirbi
- OcchiBirbi
L'odore della vernice è tossico, in teoria non bisognerebbe mai tinteggiare quando c'è gente nella stanza...utente disattivato ha scritto:Brutta cosa!!Odio l'odore della vernice,mi chiude la gola e mi fa girare la testa!!...Mascherina di carta??Così magari l'antipatica ti crederà psicopatica e ti lascerà in pace..
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
- BettyBennet
Questa me la segno per usarla prima o poiutente disattivato ha scritto:Mascherina di carta??Così magari l'antipatica ti crederà psicopatica e ti lascerà in pace..

L'unica argilla che ho (a casa) è la ghassoul, ma qui ce ne vorrebbe in dosi industrialiSerese ha scritto:foulard profumato avvolto sopra bocca e naso? sennò un po' di argilla in una ciotolina che assorbe gli odori.. ma non so quanto sia fattibile.

E la tapina di là mica apre la finestra

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Io la chiuderei dentro con agenti e imbianchini (visto le battute che fa non le dispiacerebbeutente disattivato ha scritto:Betty sei trooooppo buona,io le avrei chiuso la porta(ha una porta,vero??)ed in stanza con lei avrei mandato gli imbianchini...Le cose son due,o si stordiva talmente tanto da sparire per un pò oppure si diverte con gli imbianchini e comunque tu ci guadagni!!BettyBennet ha scritto:E la tapina di là mica apre la finestra

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
piace anche a me l'odoe della vernice... ma so che è tossico
Per rimedi, non so come aiutarvi

Per rimedi, non so come aiutarvi

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- BettyBennet
ot: il mio telefono funziona, solo non è collegato alla linea a cui dovrei rispondere - e quei pezzenti dei miei datori di lavoro non fanno sistemare il centralinoutente disattivato ha scritto:Allora avevo indovinato,peccato per il tuo tel che non va,sarebbe stata una soluzione!!!BettyBennet ha scritto:Io la chiuderei dentro con agenti e imbianchini (visto le battute che fa non le dispiacerebbe), ma così non sentirei il telefono - io devo rispondere, ma il mio apparecchio non squilla

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- poppettina