e soprattutto i commenti

infatti, a me non stupisce tanto l'intervento sul blog, ma il fatto che il commento meno schifato sia "mi sembra ingiusto sminuire quest'attrezzo prima di averlo provato! magari è comodo... che ne so!!! per fortuna il problema non mi tange......!!!"*jillian* ha scritto:
cmq,visto da che blog viene sta roba,nn mi stupisco del livello celebrale...
Sì, anch'io la prima volta che l'ho vista ho pensato che non era proprio per me... e comunque anche le più scettiche si convincono, ho aperto un topic sulla MC in un altro forum per sapere cosa ne pensavano e se la conoscevano, le prime due pagine sono piene zeppe di "che schifo" ma ora c'è chi ci fa un pensierino...Allie Graywords ha scritto:Però, non dimentichiamo che anche molte di noi inizialmente erano perplesse ed hanno pensato "che schifo!", me compresa. Anche i miei genitori sono inorriditi (o meglio mia madre, mio padre si è messo a ridere dicendo "tutte le cavolate le trovi te!"), e il mio moroso l'ha guardata con curiosità, poi ha detto "ma che schifo!" pensando al fatto di vuotarla.
Credo sia una reazione piuttosto normale, dopotutto: io ci ho messo diversi giorni di letture, per cambiare idea e poi convincermi a provarla
La Lucarelli per sua stessa ammissione, è fedele nei secoli ai cosmetici Sisley, ricordo di aver letto un suo articolo in cui lodava l'efficacia di un tonico pagato quanto la retta annuale di una scuola cattolica.
Io ho la bruttissima abitudine di leggere i post a spizzichi e bocconi, ogni tanto salto qualcosa..... stavo leggendo, e penso:eleonora85 ha scritto:l'ho appena fatta ordinare a un mio amico!!!!!!!!
Per quel che mi riguarda, dicevo che schifo perché avevo poca confidenza con me stessa e perché sono una schizzinosa di prima categoria.Satine ha scritto:ps: posso essere spietatamente sincera? a tutti quelli che dicono, "che schifo": ma una guardatina allo specchio, no eh???
Schifo perchè??? Non posso assolutamente concepirlo, per me questo schizzinosaggine è morbosa.
Satine ha scritto:Io ho la bruttissima abitudine di leggere i post a spizzichi e bocconi, ogni tanto salto qualcosa..... stavo leggendo, e penso:eleonora85 ha scritto:l'ho appena fatta ordinare a un mio amico!!!!!!!!
"Ma come ad un suo amico??? E a che cosa gli serve? Abbiamo detto che l'omo deve essere omo"
...POI ho capito!!!!