Colore strano...

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Micia

Colore strano...

Messaggio da Micia »

:shock: So che potrebbe sembrare una domanda assurda..ma ho comprato una "zuppa primavera" del libero mondo con fagioli ,lenticchie, e soia... ho lasciato in bagno per tot ore che loro mi dicevano ho fatto cuocere... ed è marrone/nera... :sick: E' normale? Ci posso mettere dentro qualcosa che ne faccia variare un pò il colore? :| :| :|
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

Ma il colore non ti convince perchè ti sembra che sia andata a male?Oppure è solo che non è bella da vedere?Per sapre se è andata a male è meglio odorare e assaggiare.per il colore ,forse per schiarirla potresti aggiungere delle zucchine carote e cipolle cotte a parte ,che tra l'altro danno anche un buon sapore.facci sapere.
Ma il cielo è sempre più blu
Taiba

Messaggio da Taiba »

Mia mamma ha fatto solo una volta la zuppa di legumi ed era di uno stupendo colore inguardabile...marrone terra! Schifo per l'occhio, squisito per il palato! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Spesso e volentieri le zuppe di legumi non hanno un bellissimo colore :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Daniela

Messaggio da Daniela »

Si, i legumazzi in zuppa hanno un colore poco carino, vai con l'aggiunta di tante verdurine colorate!!!! :D
E poi se la fai bollire troppo i legumi si sciolgono tutti e diventa una cosa 'orrenda' :sick: !
poppettina

Messaggio da poppettina »

io di zuppe di legume ne ho mangiate enon mi è mai parso che avessero un colore osceno...sarà l'abitudine
fanny v.

Messaggio da fanny v. »

Se nel misto ci sono dei fagioli neri sono quelli che lasciano il colore, poi è normale che una zuppa di borlotti sia marrone!
Rispondi