Aroma-Zone : il sito& i prodotti
bicarbonato di sodio --> Bicarbonate de sodium ou bicarbonate de soude (ma spendi molto molto meno se vai al super e non prendi quello della solvay)
acido citrico anidro --> Acide citrique
Entrambi qui
amido di riso --> Poudre de Riz BIO (nell'inci dice "Oriza sativa (rice) starch") - lo trovi qui
acido ascorbico (vit.C) --> non trovo
acido citrico anidro --> Acide citrique
Entrambi qui
amido di riso --> Poudre de Riz BIO (nell'inci dice "Oriza sativa (rice) starch") - lo trovi qui
acido ascorbico (vit.C) --> non trovo
- poppettina
aiutate anche me..
sono una povera ignorante di francese..
aiutaaatemi...
allora,per colpa VOSTRA voglio prendere tutti i tipi di argila ma...
che farci?
Mi dicevano di usarla come cipria...ma io sono pallidina...come maschera assieme al ghassoul?
Bho!
Illuminatemi su cosa poter prendere,su come iscriversi e come pagare...io proprio non capisco il francese
sono una povera ignorante di francese..
aiutaaatemi...
allora,per colpa VOSTRA voglio prendere tutti i tipi di argila ma...
che farci?
Mi dicevano di usarla come cipria...ma io sono pallidina...come maschera assieme al ghassoul?
Bho!
Illuminatemi su cosa poter prendere,su come iscriversi e come pagare...io proprio non capisco il francese
- mondaytiger
No, Tomatina, non sbagli niente, si usano proprio così. E il "robino" è calibrato a seconda dell'OE: per esempio quello alla lavanda è più "svelto", suppongo perchè si presume che se ne usi di più rispetto, che so, allo Yling ylang.
Io mi trovo bene, odio i contagocce che perdono
, si spreca un sacco di OE!
Io mi trovo bene, odio i contagocce che perdono

Certo, ma sono un pò forti come colori. Io non ho la pelle chiarissima, però da sola non riuscivo ad usare neanche l'ocra rosa, nemmeno dosandola stra-bene, perchè crea una "macchia" di colore anzichè un bell'effetto sfumato. Però basta mescolarla con un pò di argilla rosa, o tapioca, o amido di riso per renderla "soft"!remedios ha scritto:Domanda: ma le ocre possono essere usate anche direttamente così?

Francesca
azahar751 ha scritto:Certo, ma sono un pò forti come colori. Io non ho la pelle chiarissima, però da sola non riuscivo ad usare neanche l'ocra rosa, nemmeno dosandola stra-bene, perchè crea una "macchia" di colore anzichè un bell'effetto sfumato. Però basta mescolarla con un pò di argilla rosa, o tapioca, o amido di riso per renderla "soft"!remedios ha scritto:Domanda: ma le ocre possono essere usate anche direttamente così?
Ooook, grazie :-)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
Hip hop is bigger than religion!
Mi ha scritto aroma zone:dicono che sono tra i migliori clienti (ho ordinato una sola volta) e...
Pour vous remercier de votre fidélité, nous vous offrons un chèque cadeau de 12 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 35 euros passée avant le 30 avril 2008.
(
)♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
Pour vous remercier de votre fidélité, nous vous offrons un chèque cadeau de 12 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 35 euros passée avant le 30 avril 2008.

(

E ilregolamento? L'hai letto? 

- mondaytiger