Ne sto usando pochino e lo sto risparmiando per lavarmi i capelli stasera.
Comunque io la schiuma Iseree l'avevo vista a Milano, magari la prossima volta che vado potrei prenderla per le romane, sempre che la trovi ancora, visto che risulta dispersa

ti ricordi dove?RaelDelMare ha scritto: Comunque io la schiuma Iseree l'avevo vista a Milano, magari la prossima volta che vado potrei prenderla per le romane, sempre che la trovi ancora, visto che risulta dispersa
grazie (non ti ricordi nemmeno la zona?)RaelDelMare ha scritto:La via non me la ricordo, me la faccio dire stasera dal mio ragazzo, poi riferisco ^_^
negozio a 50 cent in viator de schiavi (inizio della via venendo da via prenestina) costo 1.50. ne aveva molte..
Zona Ripamontivale606 ha scritto:grazie (non ti ricordi nemmeno la zona?)
azz! E' vicino a dove lavoro io!edit:negozio a 50 cent in viator de schiavi (inizio della via venendo da via prenestina) costo 1.50. ne aveva molte..
anche a Roma, ora che ci penso!vale606 ha scritto: c'era un grande assortimento di prodotti johnson per bimbi)
e non sei andata sotto Natale...quando hanno una serie infinita di junk food di ispirazione germanico-natalizi: i biscottini e cioccolattini più assurdi, babbi natale di tutti i tipi...suadina ha scritto:e poi un sacco di cose bbuone!!!
cereali per la colazione fognosissimi!!
lo devo reperire anche io questo numero!!utente disattivato ha scritto:Da quando ho fatto la telefonata al numero verde..il Babymild è TORNATO alla Lidl di Pescia!!
Olèèè!!