Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
malinche ha scritto:
Mi dicono la cremina dell'Esselunga in bottiglia. Problema: la esselunga non e' ovunque...
qual'è??? (me curiosa!!!)
io non l'ho vista alla mia esselunga!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Uff! Volevo una foto del prodotto (per aiutare il colpo d'occhio) ma non ne ho trovate!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Le creme Esselunga sono due una in barattolo nutriente (quella alla passiflora) e l'altra in bottiglia (non mi ricordo a cosa) idratante.
Io ho provato solo la prima ed è l'unica che si usa in casa mia, l'altra non l'ho mai presa, ma magari qualche volta la compro per farla provare a mia mamma (sono riuscita a farle smettere la leocrema o nivea in favore di questa qui, yuppi! ).
okki ha scritto:Una domanda volendo profumare un pò queste creme (esselunga e cien), posso aggiungere prima di spalmare sul corpo, qlc goccia di OE tipo vaniglia?
Si si, io quest'estate a quella in barattolo ho aggiunto oe di menta e la mettevo come doposole... che frescuraaaaa (e che profumino di caramella...) ! E pelle idratata idratata