bene, per il baby mild ho fatto la scelta giusta!!! aaaaah!!! ma allora il latte di cocco fa miracoli! non avrei mai pensato di poterlo utilizzare in così tanti modi. grazie!
parlando di alimentari, la pasta sfoglia (da frigo) al burro è fatta appunto con solo burro. niente grassi idrogentati o vegetali non identificati.
credo che sia l'unica da supermercato.
Più che altro ero interessata ai prodottini per la bellezza e la pulizia ^.^
...ma tutto il resto dei prodotti Cien? Ed il tanto famigerato shampoo rosso fragolosissimo?
Allora anch'io prenderò il latte di cocco.....
PS: su albanesi.it (url giusto??) la "recensione" sui prodotti Lidl non è molto entusiasta (parlo degli alimentari e rari casi a parte).Che ne pensate?
a quale sei andata? mia madre ci va oggi e ho dato istruzioni di comprare il baby mild
Nomentana
ah, io sono all'eur quindi mia madre va a quello di magliana. ti faccio sapere se lì l'ha trovato se vuoi, le posso anche chiedere, se lo trova, di prenderne di più domani sono tutto il giorno a viale eritrea per un corso, se stai da quelle parti magari me lo porto dietro e puoi passare a prendertelo
Sei gentilissimissima!
Per fortuna ne avevo uno di scorta... ho scritto per monitorare la situazione ma per un po' posso andare avanti. E ora sono tranquilla, grazie a te! e' stata solo una mancanza momentanea!
malinche ha scritto:Sei gentilissimissima!
Per fortuna ne avevo uno di scorta... ho scritto per monitorare la situazione ma per un po' posso andare avanti. E ora sono tranquilla, grazie a te! e' stata solo una mancanza momentanea!
malinche ha scritto:Sei gentilissimissima!
Grazie davvero!
ok, ma se ti dovesse servire fammi un fischio ;-)
(che bello sto forum! che persone meravigliose ci sono! che bella, la vita )
che bello domani finalmente entrerò per la prima volta in un LIDL!!
(sono unpo' emozionata... )
mo' mi stampo la lista della spesa...
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
oggi sono stata al lidl (milano, via farini. anzi, credo che non si chiami più via farini, comunque è quello di fianco a piazzale maciachini) e non c'era il baby mild. non hanno saputo dirmi se non è più in assortimento o era momentaneamente terminato (non c'era il posto vuoto, ma c'era un grande assortimento di prodotti johnson per bimbi )