Ciao a tutte!
e da tempo un po di che frequento questo sito e leggo il forum... siete grandiose!!!
finalmente oggi mi sono registrata.... non ho potuto resistere... sono stata contagiata da una mia carissima amica ..calyw...e stata lei a trascinarmi nel mondo bioeco... e adesso sto sto facendo i miei primi piccoli esperimenti, e sono molto soddisfatta.
Ieri sera sono ho fatto un incontro tra spalmine, a trieste e devo dire che mi sono divertita tantissimo e ho appreso tante nuove cose.
Un grazie a tutte, mi state cambiando la vita!
Ultima modifica di debs il venerdì 07 marzo, 2008 13:34, modificato 1 volta in totale.
debs ha scritto:scusate ma non ho mai scritto su un forum... spero di aver premuto sul pulsante giusto...mi spete spiegare come si inserisce l'avatar?
benvenutissima!!!! vedo con piacere che stiamo aumentando....per quanto riguarda l'avatar è tutto spiegato su "funzionamento del forum"....se ti spiego io non capiresti niente
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
debs ha scritto:grazie a tutte!
dopo l'incontro di ieri sera penso che passero il fine settimana a spignattare di tutto.....non vedo l'ora! Grazieeeeeeee
beata te, io invece tra portoghese ed aggiornamenti per il lavoro mi sà che studierò parecchio.