Ciao! Mi presento...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

missvale

Ciao! Mi presento...

Messaggio da missvale »

Ciao, vorrei presentarmi per benino, quindi so già che sarò prolissa ;-)

La prima volta che sono entrata in un NaturaSì avevo 14 anni, una forte allergia al frumento e cercavo disperatamente prodotti di Kamut. Rimasi molto colpita da tutte quelle cose "strane" ma l'avventura finì molto presto (i miei non gradivano molto l'idea di comprare 1/2 kilo di pasta a 5000 lire).
Due anni fa ho scoperto il forum dei cosmetici di AlFemminile, e non vi dico quante cavolate ho fatto... anzi ve le dico: linea completa Vichy per pelli impure, poi linea completa Avene sempre per pelli impure, capatina inutile dalla dermatologa, e dulcis in fundo Linea completa Chanel per pelli con imperfezioni (se ci ripenso mi strozzerei). :cry:
Avevo adocchiato il Biodiz ionario e Capelli di Fata ma non ci davo molto peso.
Poi son passata alla fase erboristerie (spinta anche dalla questione cruelty free), che per fortuna è durata poco perchè ho trovato voi!! :hugs:
Adesso prediligo cibo biologico, sfuggo dalle schifezze della grande distribuzione, ho cestinato praticamente tutti i miei vecchi cosmetici e infatti sto meglio!
Il prossimo passo, che credo proprio che inizierò in questo stesso mese, sarà la conversione eco-bio dei capelli, non mi interessa se all'inizio sarà dura, io andrò avanti perchè so che alla fine avrò un grande risultato.
:mcm:

Grazie a tutti di esserci

PS: Ho provato anche a convertire una mia amica, regalandole un kit completo di: olio di germe di grano, saponetta, tonico al limone fai-da-te, gel all'Aloe, fascettina per capelli, dischetti di cotone e asciugamano personal, tutto dentro ad un beauty ma... c'è sempre un ma, gliel'ho regalato il 28 febbraio e ad oggi 7 marzo mi ha detto che non ha ancora provato. Con qualcuno purtroppo non si vince mai.
nulla fa, chi troppe cose pensa
silvia

Messaggio da silvia »

:) benvenuta!!! ...sui miei capelli la ghassoul, la farina di ceci e il baby mild funzionano alla grande :D....io avrei apprezzato tantissimo un regalo cosi :)
adrianna

Messaggio da adrianna »

evvai!! :festa: un'altra!! :D benvenuta!! :ponpon:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ciao e benvenuta! :)
missvale

Messaggio da missvale »

silvia ha scritto::) benvenuta!!! ...sui miei capelli la ghassoul, la farina di ceci e il baby mild funzionano alla grande :D....io avrei apprezzato tantissimo un regalo cosi :)

E infatti grazie ai vostri post illuminanti ho preso la ghassoul e il baby mild da Barbara. Non vedo l'ora di provare!!!
Zazù

Messaggio da Zazù »

Ciao!! mcm
Immagine ImmagineImmagine
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

ciao, a chi lo dici, tutti peggiori prodotti li avevo presi proprio perchè leggevo le recensioni di alfemminile

vedrai che ne varrà la pena e ti divertirai un mondo!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

ciao, benvenuta :)
maya

Messaggio da maya »

:D ciao
missvale

Messaggio da missvale »

utente disattivato ha scritto:Benvenuta e complimenti per quel micio nel tuo avatar!!!
Grazie, è la mia Cipolla total white!!!
Taiba

Messaggio da Taiba »

Benvenuta a te a Cipolla e al Cipollino saltellante! :D
Purtroppo alcune persone non apprezzano... :?
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Marty

Messaggio da Marty »

Ma ciao!! :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ciao Ciao :P
Serese

Re: Ciao! Mi presento...

Messaggio da Serese »

missvale ha scritto:PS: Ho provato anche a convertire una mia amica, regalandole un kit completo di: olio di germe di grano, saponetta, tonico al limone fai-da-te, gel all'Aloe, fascettina per capelli, dischetti di cotone e asciugamano personal.
:shock: penso che a tutte le spalmine piacerebbe un regalo così.. ma anche magari solo il fatto che ti sei impegnata per trovare cose adatte alla sua pelle è un bel pensiero... che tristezza :?

cmq benvenuta :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi