La prima volta che sono entrata in un NaturaSì avevo 14 anni, una forte allergia al frumento e cercavo disperatamente prodotti di Kamut. Rimasi molto colpita da tutte quelle cose "strane" ma l'avventura finì molto presto (i miei non gradivano molto l'idea di comprare 1/2 kilo di pasta a 5000 lire).
Due anni fa ho scoperto il forum dei cosmetici di AlFemminile, e non vi dico quante cavolate ho fatto... anzi ve le dico: linea completa Vichy per pelli impure, poi linea completa Avene sempre per pelli impure, capatina inutile dalla dermatologa, e dulcis in fundo Linea completa Chanel per pelli con imperfezioni (se ci ripenso mi strozzerei).

Avevo adocchiato il Biodiz ionario e Capelli di Fata ma non ci davo molto peso.
Poi son passata alla fase erboristerie (spinta anche dalla questione cruelty free), che per fortuna è durata poco perchè ho trovato voi!!

Adesso prediligo cibo biologico, sfuggo dalle schifezze della grande distribuzione, ho cestinato praticamente tutti i miei vecchi cosmetici e infatti sto meglio!
Il prossimo passo, che credo proprio che inizierò in questo stesso mese, sarà la conversione eco-bio dei capelli, non mi interessa se all'inizio sarà dura, io andrò avanti perchè so che alla fine avrò un grande risultato.

Grazie a tutti di esserci
PS: Ho provato anche a convertire una mia amica, regalandole un kit completo di: olio di germe di grano, saponetta, tonico al limone fai-da-te, gel all'Aloe, fascettina per capelli, dischetti di cotone e asciugamano personal, tutto dentro ad un beauty ma... c'è sempre un ma, gliel'ho regalato il 28 febbraio e ad oggi 7 marzo mi ha detto che non ha ancora provato. Con qualcuno purtroppo non si vince mai.