Ragazzo gelosissimo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

poppettina ha scritto:
per occhibirdi: io,e dico io non te, dopo un mese non mi farei parlare così.Gli permetterei di minacciarmi o di essere possessivo SOLO se è l'amore della vita per cui ci stai da un mese ma è come se ci stai da 3 vite. Mi pare che però non è questo il caso. La storia che ti voleva mandare a rilassare l'intestino perchè hai problemi in famiglia è comune quanto orrendamente disgustoso.
Corri,ragazza,corri :viaa:
Quoto!

Io sono dell'idea che tirando un calcio ad un pietra ne trovi un milione di quel genere lì... :roll:
Cambia aria e cerca di meglio và....
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ragazze, scusate se dico una cosa fuori luogo...ma i ragazzi li trovate nelle patine? Nelle bustine tra le patatine alla paprica???? :ban:

Posso dirvi una cosa, con il cuore in mano?? Non fatevi mai mancare di rispetto! Per voi e per tutte le donne! Ogni donna deve tener alto il nome delle donne, abbiamo questa immensa responsabilità! Vogliatevi bene! Vogliamoci bene tra noi donne!

Un uomo deve sostenerci, non tagliarci le ali! Un uomo deve stare con noi e aiutarci, non dirti vai via dalla tua famiglia perchè non ha voglia di stare a sentire i tuoi problemi! Ragazze! Non fatevi questo! Non fateci questo! Un uomo deve amarci, non ammazzarci di possessività!

Non posso dirvi altro che vi sono vicinina, che mi spiace che abbiate trovato delle persone che non sono degne nemmeno di salutarvi che vi hanno fatto soffrire. Mi dispice non poter fare altro per voic he dirvi: coraggio! :abbr:

@OcchiBirbi: :coccole: coraggio! Hai preso la decisione migliore per te! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Non so come mi sarei comportata se ci fossi stata io nella situazione di Occhi.
Conoscendo il mio carattere - da scema patentata - avrei dato la colpa a me stessa, giustificandolo perché, in fin dei conti, anche a me darebbe fastidio se lui si vedesse con una sua amica per cui prova ancora qualcosa,
Ma - lo preciso - non è proprio questo il comportamento adatto! Anzi! E' pericoloso, perché permette all'altra persona (soprattutto se è una persona meschina) di farci diventare delle vittime "consenzienti", di farci del terrorismo psicologico, di renderci insicure. E nessun essere umano si merita di essere trattato come un oggetto.
Un vero rapporto si costruisce sulla fiducia reciproca, sullo scegliersi ogni singolo giorno. E' stupido pensare che l'amore debba essere accompagnato dalla gelosia, dalla possessione. Il vero amore è libertà. Stare insieme perché si vuole stare insieme e non perché si deve. Lo so che sembrano frasi fatte, costruite a tavolino, ma forse noi donne ogni tanto ce ne dimentichiamo...
Non siamo proprietà di nessuno.
E per fortuna ci sono stati programmi televisivi come "Amore criminale" che hanno fatto aprire gli occhi... Anche se bisognerebbe parlarne ancora e ancora.
Per cui quoto chiunque abbia detto che è bene scappare a gambe levate. Intanto non ci perdi poi granché, fidati...
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

In questo caso è totalmente palese che il fuori di zucca è lui e quindi non c'è da dire altro, però non è che noi donne siamo sempre delle sante eh?

Ci sono certe ragazze che con i ragazzi sono esasperanti...

- e quella non la devi guardare perchè è mancanza di rispetto nei miei confronti (però se passa un bel maschione chi di noi non se lo guarda? Gli occhi son fatti per guardare, non per questo non ti ama o non ti rispetta)

- e devi smettere di andare alle partite perchè adesso il tuo sport dovrei essere io

- e se hai un difetto vedrai che ti farò cambiare (tipica prosopopea femminile nel voler "cambiare" il proprio maschio)

- e io sono vegetariana e allora tu devi vivere solo di verdure perchè la carne fa male (ed ogni volta che lui si ferma davanti ad una macelleria sono paturnie infinite)

- e non devi fumare perchè ti rovini (e te lo zampetta finchè non smetti)

- e quella coppia mi sta antipatica e allora non bisogna più frequentarli anche se gli uomini sono amici da secoli!

- e quella è la mia amica d'infanzia, non vedo perchè non la devo frequentare perchè a te sta antipatica?

Diciamo che non tutte le donne hanno un carattere tanto simpatico....

Nel caso della nostra amica è diverso perchè uno psicolabile che ti monitora la vita è un incubo, però anche certe donne monitorano la vita dei loro ragazzi....
Taiba

Messaggio da Taiba »

Maguena...come non essere d'accordo? Quando mi capitano tipe così mi vergogno di essere donna! :shock:
Aggiungerei anche i:
-Non noti nulla? Ho cambiato la sfumatura di smalto da rosa confetto a rosa confetto light...come sei egoista a non accorgetene! Non mi guardi e bla e bla e bla...
-E quelle che passano le serate con le amiche a sparlare del moroso...con lui presente e in mezzo agli amici facendolo apparire come un idiota stupido e insensibile...

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Taiba ha scritto:Maguena...come non essere d'accordo? Quando mi capitano tipe così mi vergogno di essere donna! :shock:
Aggiungerei anche i:
-Non noti nulla? Ho cambiato la sfumatura di smalto da rosa confetto a rosa confetto light...come sei egoista a non accorgetene! Non mi guardi e bla e bla e bla...
-E quelle che passano le serate con le amiche a sparlare del moroso...con lui presente e in mezzo agli amici facendolo apparire come un idiota stupido e insensibile...

Quoto in pieno!

Ne parlano come di un povero stolto con le quali loro sono mammine attente sennò si sbrodola... :evil:

E poi squotono la testa con quel fare da AHHH STI UOMINI!!! CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE :roll:

DIMENTICHIAMO la gravissima mancanza dell'essersi dimenticato che oggi....

COMPIAMO 2 MESI, 13 GIORNI, 15 ORE E 16 SECONDI!!!

COME HAI FATTO A DIMENTICARTI?????? :x :x :x :x
CORRI SUBITO SPONTANEAMENTE A COMPRARMI LE ROSE!!!

:lol: :lol: :lol:
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

occhibirbi, non è un grande inizio.
volre mettere in gabbia non è amore
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ciao OcchiBirbi, scusa se mi permetto...ho letto dove dicevi che lui in pratica ha gia' i suoi problemi e non intende accollarsi anche quelli della tua famiglia.....
Ma nemmeno un cane ( senza offesa per gli splendidi animali che sono i cani ), un sentimento sincero e puro non ha niente a che fare con cavolate del genere! Non ha capito nulla, sembra che faccia l'esatto opposto di quel che serve; invece di starti vicino ti dice cattiverie gratuite come quella che lo " appesantiresti troppo ". Tesoro di cuore ....non sarebbe valido nemmeno come " Amico ". Anche io ne ho avuti di morosi cosi' e mi hanno fatto esaurire. Un grosso in Bocca al Lupo.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Io come al solito sono controcorrente e, siccome sono gelosissima del mio fidanzato perché a lui ci tengo davvero, mi sento solo di dirti... ma se non ne sei innamorata, mollalo no? Sarebbe cattivo farlo soffrire così, mi metto nei suoi panni e lo capisco benissimo... anche il mio fidanzato, pure lui geloso, all'inizio voleva rivedere la sua migliore amica che ha sperato fino all'ultimo di sco*arsi finché ha dovuto rinunciare perché lei proprio non lo voleva, ma gli ho detto "Sì vedila pure", ho pianto a dirotto di nascosto e poi lui mi ha sgamata... non è una questione di sfiducia, è che mi dava proprio fastidio che si incontrassero per fatti loro sapendo che c'era del tenero da parte di uno dei due... a me sembra più che normale che una persona ci soffra e... poi la domanda sorge spontanea, ma ti sei mai dichiarata a questo "amico"?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Intanto vi :hugs: tutte, grazie per avere la pazienza di leggere delle mie paturnie e di rispondere, lo apprezzo molto :oops: Per fortuna sono abbastanza sicura di me da non permettere a nessuno di trattarmi male e non inizierò certo adesso :x

Poi rispondo a Simonetta:
Simonetta ha scritto:Io come al solito sono controcorrente e, siccome sono gelosissima del mio fidanzato perché a lui ci tengo davvero, mi sento solo di dirti... ma se non ne sei innamorata, mollalo no?
Non lo volevo lasciare perchè aveva altre qualità che mi facevano pensare fosse solo un po' troppo geloso e che con il tempo gli sarebbe passata, evidentemente mi sbagliavo.
Simonetta ha scritto:e... poi la domanda sorge spontanea, ma ti sei mai dichiarata a questo "amico"?
La prima volta a dire il vero si dichiarò lui, ci fu un bacio ma poi ci ripensò e mi lasciò. Come venni a scoprire solo un anno fa in realtà si era appena lasciato con la ragazza, era triste e gli feci tenerezza, ma non voleva illudermi e quindi la fece finire li. Solo da poco ho capito che in realtà confondevo una profonda amicizia per qualcosa di più quindi ora ogni cosa è tornata al suo posto.
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

OcchiBirbi ha scritto:Non lo volevo lasciare perchè aveva altre qualità che mi facevano pensare fosse solo un po' troppo geloso e che con il tempo gli sarebbe passata, evidentemente mi sbagliavo.
La gelosia non svanisce mai :)

Ho letto anche dei problemi di famiglia... sai il mio ragazzo all'inizio della nostra storia mi disse che aveva mollato la ex solo perché stava male con la sua famiglia e anche se con lei stava benissimo, e mi ringraziò pure... la cosa mi fece stare malissimo, anzi a dirla tutta per 3 anni ho sofferto molto, perché mi sentivo in colpa di aver provocato la rottura fra due innamorati, poi mi son detta "ca**i loro", se avessero voluto, se la sarebbero portata avanti la storia, con o senza problemi familiari... l'importante è che viva bene io.
:P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Taiba ha scritto:ma i ragazzi li trovate nelle patine?
Ci sono??? :shock: :viaa: al super :lol:

Scusate la stupidaggine :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

BettyBennet ha scritto:

:lol: Andiamo insieme? Magari ne troviamo 2 al prezzo di uno Immagine
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

...Hanno anche ragione Taiba e Maiguena...
Molte donne sanno essere assillanti. Un tempo ero anch'io così (ebbene sì), ma "giustificata" da un'eccessiva insicurezza.
Temevo che considerasse qualsiasi ragazza più bella di me.
Poi, per fortuna, quella fase da "malata mentale" è passata. Beh, non ero così tanto esagerata come i casi che descrivete voi, eh? Il mio "unico" cruccio erano le altre... Bastava un commento ed ecco che andavo in crisi. Soprattutto con me stessa, non tanto con lui. Iniziavo a sentirmi brutta, a piangere...ecc...ecc...
Poi sono cresciuta, per fortuna per lui. E per me. Già, perché vivo meglio senza aspettarmi nulla dall'altra persona. Perché è bello sapere che ti sceglie per quello che sei e non perché altrimenti avresti un esaurimento nervoso. Perché è bello riporre la propria fiducia verso chi si ama. Senza fasciarsi prima la testa. Se mi tradirà saranno problemi che risolverò quando accadrà (SE accadrà). Per cui diffido da chi dice che la gelosia è necessaria in una coppia. Capisco se c'è una che te lo bacia davanti, ma se non accade niente, perché farsi rodere da quel maledetto tarlo? L'amore dev'essere gioia e non sofferenza. E per fortuna, l'ho capito...
Scusate, forse sono un po' OT. :uhm:
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

OcchiBirbi ha scritto:
BettyBennet ha scritto:

:lol: Andiamo insieme? Magari ne troviamo 2 al prezzo di uno Immagine
:D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi