...Hanno anche ragione Taiba e Maiguena...
Molte donne sanno essere assillanti. Un tempo ero anch'io così (ebbene sì), ma "giustificata" da un'eccessiva insicurezza.
Temevo che considerasse qualsiasi ragazza più bella di me.
Poi, per fortuna, quella fase da "malata mentale" è passata. Beh, non ero così tanto esagerata come i casi che descrivete voi, eh? Il mio "unico" cruccio erano le altre... Bastava un commento ed ecco che andavo in crisi. Soprattutto con me stessa, non tanto con lui. Iniziavo a sentirmi brutta, a piangere...ecc...ecc...
Poi sono cresciuta, per fortuna per lui. E per me. Già, perché vivo meglio senza aspettarmi nulla dall'altra persona. Perché è bello sapere che ti sceglie per quello che sei e non perché altrimenti avresti un esaurimento nervoso. Perché è bello riporre la propria fiducia verso chi si ama. Senza fasciarsi prima la testa. Se mi tradirà saranno problemi che risolverò quando accadrà (SE accadrà). Per cui diffido da chi dice che la gelosia è necessaria in una coppia. Capisco se c'è una che te lo bacia davanti, ma se non accade niente, perché farsi rodere da quel maledetto tarlo? L'amore dev'essere gioia e non sofferenza. E per fortuna, l'ho capito...
Scusate, forse sono un po' OT.

..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...