Ragazzo gelosissimo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Come ho già detto solo OcchiBirbi conosce bene quello che le passa per la testa e per il cuore però...
... se fossi io mi terrei piuttosto un'amicizia con uno che non mi fila piuttosto che tentare con uno gelosissimo (non ho lo spirito nè dell crocerossina nè della balia asciutta).
In ogni caso, occhi sempre ben aperti...
P.S.: quasi quasi sono contenta dei miei insuccessi amorosi, isi fa sempre in tempo ad incappare in certe situazioni però, finora, mi sono state risparmiate...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Paperina

Messaggio da Paperina »

Jill :shock: :shock: E hai resistito un anno??????
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

eh..nn lo so..
scema me.. :roll:
Serese

Messaggio da Serese »

:shock: ma queste persone hanno bisogno di uno veramente bravo (che li curi) :shock:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Serena

Messaggio da Serena »

*jillian* ha scritto:eh..nn lo so..
scema me.. :roll:
Dai, su, errori se ne fanno! L'importante è imparare da questi! :abbr:
Come ho scritto è capitato pure a me e mi è andata bene solo perchè mi ha mollata lui dopo un paio di mesi ;)
Daniela

Re: Ragazzo gelosissimo

Messaggio da Daniela »

OcchiBirbi ha scritto:Da circa un mese sto con un ragazzo veramente adorabile, se non fosse che è geloso oltre ogni limite :( Ieri sono andata a trovare un amico a cui tengo moltissimo (e di cui ero innamorata persa fino a dicembre :oops:) lui lo sapeva e mi aveva detto che non era un problema e che si fidava di me. Poi ieri sera mentre tornavo a casa ho chiamato il mio ragazzo, lui ha messo giù e mi ha mandato un sms "Sinceramente non ho voglia di sentire una persona che per 8 ore non mi ha filato minimamente!" e anche oggi quando l'ho chiamato per chiarire la situazione, mi ha fatto la scenata...Io glielo avevo detto subito che non posso stare con una persona gelosa e che non si fida di me, lo avevo tranquillizzato sul fatto che tra me e il mio amico (Fabio) non sarebbe successo nulla, anche perchè pure lui è impegnato e da parecchio, ma il problema per lui non è il fatto che io l'abbia visto, bensì che non l'abbia mai chiamato durante la giornata...Adesso salta fuori con un: "Se vuoi continuare fare quello che vuoi ne vedrai le conseguenze (n.b.: con la sua ex le conseguenze sono state che si è trombato sua sorella e la sua migliore amica :?)" e "Non mi porti un briciolo di rispetto"...io a lui ci tengo abbastanza, non ne sono innamorata, ma mi piace e mi dispiacerebbe perderlo, ma non mi va affatto a genio questa sua gelosia...Io non ho intenzione di chiudere i ponti con Fabio ne con nessun altro, ma non voglio nemmeno continuare ad avvelenarmi il sangue per la sua gelosia...cosa devo fare? Come posso risolvere questa storia? :?

:shock: :shock: :shock: :shock:
Mi ricorda uno con cui sono uscita una volta che mi ha fatto un caz*ettone perchè avevo uno spacco laterale nella gonna ed eravamo seduti nei tavolini e secondo lui il tipo che avevamo di fronte avrebbe potuto guardarmi :shock: me ne ha dette di tutti i colori e io sono rimasta malissimo nel senso che :evil: per l'assurdità della cosa.... nella mia vita ho indossato minigonne e altri capi ben peggio di quello :twisted:
La cosa è andata a finire che non l'ho più voluto io anche se si è scusato promettendo di cambiare, non l'ho più voluto vedere perchè io sono fatta così, più mi metti catene e più prendo il volo e strappo le corde, poi se uno accenna a minacciarmi è proprio finita in partenza ha sbagliato proprio tutto con me.... poi io non credo che gli uomini possano cambiare ne credo sia giusto che noi donne cerchiamo di cambiarli: in questo modo soffriamo noi e facciamo soffrire anche loro e così secondo me che le storie finiscono... va bene quando trovi uno che è ok lo si accetta così come è e idem lui per te... ci si può venire incontro si, ma i cambiamenti radicali non esistono, si cresce nel tempo e va bene quando si continua a crescere insieme... ho bisogno di uno che mi rispetta e abbia abbastanza fiducia in se stesso e sicurezza da non morire di gelosia o farmi i dispetti dei bambini, altrimenti che me ne faccio?
Come posso risolvere questa storia?

Ascoltando te stessa e quello che senti dentro, cosa ti fa star bene e cosa no, se vuoi star bene oppure vuoi provare diverse esperienze, poi credo che viene da sè.
Scusa non ti sarò stata probabilmente d'aiuto, però ti assicuro che ti capisco... ne ho passate tante...
malinche

Re: Ragazzo gelosissimo

Messaggio da malinche »

Daniela ha scritto:Scusa non ti sarò stata probabilmente d'aiuto, però ti assicuro che ti capisco... ne ho passate tante...
Daniela, stracomplimenti per lo strasplendido messaggio

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Alla fine ho deciso di prendermi una seria pausa da lui. Un po' perchè mi ha praticamente costretta a chiudere con Fabio, ma soprattutto perchè stava diventando ridicolo. Purtroppo ho dei problemi in famiglia e ultimamente ce ne sono stati di seri, tali da spingere mia madre a pensare al suicidio e lui invece di starmi vicino mi ha detto che non è più sicuro di voler continuare la storia con me perchè la mia famiglia è un problema :shock: Ok, anche lui sta passando un periodo di m***a per problemi suoi, con suo padre e la sua compagna, ok che la mia non è una famiglia perfetta, anzi...però ci sono rimasta...boh non so nemmeno io come...forse schifata? Non so se descrive abbastanza bene come mi sono sentita quando l'ho letto (si perchè me l'ha detto via sms :roll: ).
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

OcchiBirbi ha scritto:Alla fine ho deciso di prendermi una seria pausa da lui.
- e la sua compagna
scusa ma è la tipa?
ecco l'errore fin da subito..MAI imbarcarsi in cose del genere..
cmq hai fatto bene
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

*jillian* ha scritto:
OcchiBirbi ha scritto:Alla fine ho deciso di prendermi una seria pausa da lui.
- e la sua compagna
scusa ma è la tipa?
ecco l'errore fin da subito..MAI imbarcarsi in cose del genere..
cmq hai fatto bene
No no, la sua compagna è riferito a suo papà (è la compagna di suo papà)
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

ahhhhhhhhhhhhh scusami :oops:
però sn contenta della scelta che hai preso..
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Arrivo tardi, ma quoto Jill e tutti gli altri che ti hanno consigliata di darci un taglio. :evil:

Una storia per durare deve basarsi innanzi tutto sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Quando uno dei due viene a mancare (senza motivo ovviamente) è inutile continuare, ma nel tuo caso è ancora più inuitle INIZIARE!
Satine

Messaggio da Satine »

OcchiBirbi ha scritto:Purtroppo ho dei problemi in famiglia e ultimamente ce ne sono stati di seri, tali da spingere mia madre a pensare al suicidio e lui invece di starmi vicino mi ha detto che non è più sicuro di voler continuare la storia con me perchè la mia famiglia è un problema :shock:
Io lo ammazzerei uno così, gli strapperei il cuore e poi lo farei mangiare ad un tritarifiuti.
Ti posso aiutare a far sparire il corpo, se vuoi.

:abbr: mi dispiace tanto per te e i problemi che hai in famiglia, mi auguro tutto possa risolversi e un abbraccio alla mamma, se non altro di incoraggiamento!
Ultima modifica di Satine il venerdì 07 marzo, 2008 04:23, modificato 1 volta in totale.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

OcchiBirbi ha scritto:mi ha detto che non è più sicuro di voler continuare la storia con me perchè la mia famiglia è un problema.
Direi che ora hai capito che è solo un bamboccio ;-) Nessuno ha la pretesa che ci si faccia carico dei propri problemi familiri, ma parlare in questo modo denota insensibilità ed egocentrismo.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
poppettina

Messaggio da poppettina »

ho letto tutto...
ragazze,ma in fatto di uomini siamo messe veramente male.
Comunque lo scettro di psicopatico lo vince un mio amico.
Eh si,perchè io e lui non stavamo assieme.Non eravamo fidanzati,solo amici moooolto stretti (parlo di rapporto simbiontico,non di amici che di sabato sera fanno sesso).
Lui arrivò a farmi anche 37 squilli/tentativi di chiamata dopo che lo avevo,per me,definitivamente mandato a quel calorosissimo paese.

per occhibirdi: io,e dico io non te, dopo un mese non mi farei parlare così.Gli permetterei di minacciarmi o di essere possessivo SOLO se è l'amore della vita per cui ci stai da un mese ma è come se ci stai da 3 vite. Mi pare che però non è questo il caso. La storia che ti voleva mandare a rilassare l'intestino perchè hai problemi in famiglia è comune quanto orrendamente disgustoso.
Corri,ragazza,corri :viaa:
Rispondi