Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
grazie mille adrianna sei troppo gentile! adesso sento anche francyna via pm per sapere se lei prende il treno con me all'andata...e poi così in base a chi c'è e a come ci spostiamo possiamo anche decidere un punto di ritrovo per andare in là tutte insieme...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
prenotare?pagare?..non so nulla..ma spero proprio di no!
daidai vieni anche tu!se vuoi io e francyna ci troviamo e andiamo in là insieme (a piedi o in bus)...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
liqui..ti ho scritto in pm...se gli orari mi si incastrano vi passo a prendere in stazione...ti faccio sapere via tel!
Di solito le conferenze dai Gesuiti sono gratuite(almeno quelle che ho seguito al Collegio S.Luigi ...),forse l'unico problema(forse!)è la capienza della sala,però in genere non richiedono prenotazione...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
dunque io ho chiamato e hanno detto che non è a pagamento...io però aspetto le 20 per entrare e poi cerco un parcheggio in strada maggiore...arriverò tipo 10 minuti in ritardo ok?