qui a Roma c'è il sole e fà caldo, credo intorno ai 20°, nel parco di fronte gli uccellini cinguettano e ieri pomeriggio ho mangiato il primo gelato del 2008!!
però le previsioni per domani sono pessime, godiamoci la giornata, domani è un altro giorno...
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
domenica era una giornata splendida e l'ho passata lavorando!!
oggi che ho deciso di venire al lavoro a piedi per farmi una passeggiatina al sole...è diventato tutto buio, tira vento, piove e non ho nemmeno l'ombrello!!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
alcisa ha scritto:qui a Roma c'è il sole e fà caldo, credo intorno ai 20°, nel parco di fronte gli uccellini cinguettano e ieri pomeriggio ho mangiato il primo gelato del 2008!! .
Confermo, a Roma sole e caldo oggi! Gli uccellini cinguettano come nelle belle passate giornate A Siena invece mi ha detto mia madre che fa più freddo, mentre il fine settimana passato anche lì primaveraaa! Che pazzo tempo! Sì, purtroppo sembra proprio che stia arrivando un'ondata di freddo...uffy!
Spero torni il caldo. Il mio cervello ha già spostato la tacca su primavera. Toglierlo da lì è inutile!
E a roma deve esserci caldo per tutto il weekend visto che scendo!
quanto darei per un bel wee end a passeggiare per la capitale...(invidia )
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
odio questo tempo... quì a senigallia (siamo sul mare) è tutto il giorno che piove... e fa mediamente freddo. certo, c'è di peggio, i miei amici dell'università a urbino (più nell'interno) mi dicono che c'è un sacco di neve!!!
sia a milano che a pavia stamattina non ha piovuto, ma il cielo è ben coperto da uno spesso strato di nuvole...
fino a ieri ha diluviato... e io stasera dovrei andare a correre
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".