Grazie mille jane!
A quanto vedo la maledettissima acne importuna un po' tutti... Grrrr, quanto la odio!!!
Per quanto riguarda l'alimentazione, credo che la mia sia già abbastanza salutare... non bevo caffè (sono quasi allergica...mi basta solo l'odore per scatenarmi lancinanti mal di stomaco), sono astemia (pure!), non sopporto le bibite gasate, non mangio carne, mangio pochi fritti e il mio cioccolato preferito è quello fondente (che non è molto lavorato, quindi!). Forse pecco un po' con i latticini (sono vegetariana, ancora non vegana): formaggi a gò gò (soprattutto gorgonzola...): che possa dipendere da questo?
No...sono sicura, la mia acne è un fatto ormonale... dopo sei mesi senza pillola ho ricominciato a prenderla (sempre la stessa...che prima mi aveva curato la pelle!!!)...e questo è il risultato. Non so però dove sbattere la testa , mi sento così ... brutta...
Comunque inizierò a limitare l'uso dei vari fondotinta pieni di schifezze che continuo ad usare... Effettivamente, se ci penso bene...quando mi trucco il giorno dopo mi ritrovo ad essere una grattugia!!! Però non posso non truccarmi, le punte sono così rosse... Talmente evidenti che per esserlo di più dovrebbero solamente lampeggiare!!!! Darò un'occhiata al saicosatispalmi.com... Mi ispira molto il j'Aloè... Ma, scusate la domanda: è vero che l'aloè funziona??? Come già specificato precedentemente sono ignorante in materia e, molto spesso, mi sono sentita dire (da persone evidentemente non preparate): "l'aloè è solo una moda... Non funziona!". Io ricordo i cerottini che mettevo sul brufolo... non mi facevano granché...ma erano anche della Bottega Verde...
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...