utente disattivato ha scritto: violenta..... ma anche no dai ma chi te lo ha detto
cmq il benningan è in fianco va bene lo stesso
scusa se ho fatto la risata ma mi son proprio spanzata dal ridere quando ho letto, perchè a parte che la gente violenta te la puoi trovare un pò ovunque, ma son altri i posti dove vanno, cmq tranquilla il benningan va benissimo
Ahahaha allora saranno le mie fonti un po' così Per me va benissimo anche il Tender, così vedo un locale nuovo, basta che se magni
ragazze come ho detto a calyw ho un pò di problemi......le ho chiesto comunque di dirmi dove e a che ora vi vedete che se riesco un salto lo faccio volentieri....
vada per il benningam (si scrive così?) allora
remedios, qualche anno fa andavo al tender praticamente ogni sabato, non ho mai assistito a scene violente. certo ogni tanto c'era qualcuno che alzava un po' il gomito ma questo capita in tutti i locali. vai tranquilla ;-)
otto e venti davanti al benningam allora!
effettivamente essendo giovedì non ci dovrebbe essere tanta gente, probabilmente non serve prenotare.
sarebbe meglio scambiarci i numeri di cellulare però, non si sa mai. vi mando il mio in mp.
Sono appena rincasata, domani posteremo (veeeeero?) un bel resoconto, comunque questo meeting è stato un SUCCESSONE
*Remedios esaltata scodinzola qua e là*
utente disattivato ha scritto:ma quanto ci hai messo a tornare?
quoto tutto, mi son divertita tantissimoooooooooo
son stata un pò troppo logorroica lo so è che eravate troppo simpatiche e se son a mio agio parlo parlo parlo....
troppo felice , lo rifacciamo vero?
un abbraccione a tutte
Quaranta minuti esatti, grazie alla santa autostrada
Certo che lo rifacciamo!!!
P.S.: per colpa tua sto sbavando su Aroma Zone... Non è che per caso devi fare un altro ordine???
utente disattivato ha scritto:
guarda son riuscita a fare due ordini in due settimane e a dimenticare lo stesso di prendere una cosa perciò magari una cosa due le prenderei pure
cmq troppo felice davvero e anche debora era felicissima di avervi conosciuto
in compenso tu sbavi su aroma e io mi sto studiando se già domani mi posso fare il profumo solido colpa tua