sempre più convinta che faccia per me...SuperKokka ha scritto:si assorbe subito,quindi non devi stare a massaggiare(a me irrita la pelle anche il massaggio,anche il più delicato)

grazie per le info!

Dunque, c'è chi vede proprio un effetto diretto sui rossori, io personalmente no, però di sicuro non me li fa venire, che è già tantissimo! Ho meno rossori ora credo non solo per la crema, ma perchè ho scoperto una serie di fattori che me li provocavano: prodotti aggressivi o a PH basso, detergenti liquidi quasi di qualunque tipo, acqua del rubinetto... (praticamente tuttoE i rossori?
Sarebbe già qualcosa se non me li facesse venire... perché mi rendo sempre più conto di avere le gote sempre perennemente rosse, proprio così -->vatea73 ha scritto:Dunque, c'è chi vede proprio un effetto diretto sui rossori, io personalmente no, però di sicuro non me li fa venire, che è già tantissimo! Ho meno rossori ora credo non solo per la crema, ma perchè ho scoperto una serie di fattori che me li provocavano: prodotti aggressivi o a PH basso, detergenti liquidi quasi di qualunque tipo, acqua del rubinetto... (praticamente tuttoE i rossori?).
Riguardo me, posso dirti che mi lenisce tutti i rossori e che ne ho molti meno da quando la usoPatrizia ha scritto:Sarebbe già qualcosa se non me li facesse venire... perché mi rendo sempre più conto di avere le gote sempre perennemente rosse, proprio così -->![]()
Come dicevo poco più su (forse proprio nel post iniziale) io ho 24 anni ed ho la pelle mista (zona t in modo particolare) e couperose sulle guance.barby ha scritto:ciao. volevo sapere se questa crema può andare bene per una pelle tendenzialmente mista e con qualche segno di couperose sul naso. ho 32 anni. grazie grazie ;-)
Potrebbe....dovresti provarla, anche perchè credo che di alcol ce ne sia pochissimo, a me non ha dato fastidio e credimi la mia pelle è supersensibile.sorriso ha scritto:Io ho la pelle molto molto sensibile e delicata: l'alcol in 5' posizione potrebbe dare problemi di irritazione o di disidratazione?