Insensibilità e mancanza di buon senso

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

opy74

Messaggio da opy74 »

guarda ti capisco perchè finchè ho vissuto coi miei non andavamo d'accordo su niente.
un anno esatto dopo che ho trovato lavoro me ne sono andata dal tetto comune :?
risolvere certi muri senza levare le tende da casa dei genitori a mio avviso è impossibile :?
Ultima modifica di opy74 il sabato 01 marzo, 2008 17:52, modificato 1 volta in totale.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Marty

Messaggio da Marty »

E' proprio questo il punto...
La cosa che più mi ferisce è la non comprensione di mia madre, donna davvero molto intelligente, sensibile alle tematiche ambientaliste, maltrattamenti e via dicendo...
Con l'età è come se si fosse scoraggiata a tal punto da portare a frenare me, dicendomi che tanto niente cambierà mai.. :oops: :cry:
E quindi, che fa??
:shock:
Mi nega qualsiasi possibilità di riuscita in queste situazioni, dicendomi che non vuole problemi e che la faccia ce la mette lei (???)..

Ecco perchè mi arrabbio se mi sento dire che passo dalla parte del torto :oops: ...cavoli, dopo tutto quello che ho fatto il confronto sarebbe il minimo, ma non posso agire di testa mia..
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
opy74

Messaggio da opy74 »

io al tuo posto non mi accanirei....finchè stai lì.....aumentare le discussioni e i litigi con lei ti fa venire il fegato logoro e basta :?
è triste ma ci sono passata anche io.
si fa come si può su certe cose, finchè non si è economicamente indipendenti, non come si vuole...... :cry:
Ultima modifica di opy74 il sabato 01 marzo, 2008 17:50, modificato 1 volta in totale.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Marty

Messaggio da Marty »

Infatti è questo che cercavo di farvi capire :oops: ...grazie per la comprensione...sono sicura che anche lei vorrebbe starmi dietro, è una persona sensibile...splendida.. ma per ora preferisce cosi...
E sotto lo stesso tetto si seguono le regole della famiglia...quando avrò un lavoro tutto mio e una casetta, probabilmente riuscirò a portare avanti le mie battaglie come si deve... :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
opy74

Messaggio da opy74 »

Marty ha scritto: E sotto lo stesso tetto si seguono le regole della famiglia...quando avrò un lavoro tutto mio e una casetta, probabilmente riuscirò a portare avanti le mie battaglie come si deve... :x
vedo che su questo siamo d'accordo :)
Marty

Messaggio da Marty »

Non vorrei essermi illusa, ma oggi passando davanti alla casa del cucciolo bianco, di sfuggita, mi è parso di averlo visto senza catena al collo!!!!!!
Era sdraiato sull'erba, a un metro e mezzo dalla cuccia, distanza che prima si sognava... :x

Spero non fosse un'illusione ottica....me felice, magari è un piccolo passo verso la retta via... :D
Mai smettere di sperare, anche se un totale cambiamento di atteggiamento lo vedo in salita... :x
Rispondi