Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serena

Messaggio da Serena »

bicarbonato di sodio --> Bicarbonate de sodium ou bicarbonate de soude (ma spendi molto molto meno se vai al super e non prendi quello della solvay)
acido citrico anidro --> Acide citrique
Entrambi qui

amido di riso --> Poudre de Riz BIO (nell'inci dice "Oriza sativa (rice) starch") - lo trovi qui

acido ascorbico (vit.C) --> non trovo
Daniela

Messaggio da Daniela »

Grazie Serena! :abbr:
Serena

Messaggio da Serena »

figurati :)
poppettina

Messaggio da poppettina »

aiutate anche me..
sono una povera ignorante di francese..
aiutaaatemi...
allora,per colpa VOSTRA voglio prendere tutti i tipi di argila ma...
che farci?
Mi dicevano di usarla come cipria...ma io sono pallidina...come maschera assieme al ghassoul?
Bho!
Illuminatemi su cosa poter prendere,su come iscriversi e come pagare...io proprio non capisco il francese
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) ieri mi son messa sul viso l'argilla violetta....splendida :cuore: ....che altre argille posso prendere da usar così (da sole ma che colorino un pò) :roll:
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

per colorare un po' quella rosa

io sto mettendo ormai solo quella verde, figuratevi che colorito ho!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Le argille non colorano quasi nulla ragazze , servono solo per smorzare un pò i sottotoni .
Immagine
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

domandina. ma le boccettine di arome zone.. ad esempio quelle degli oli essenziali, come le utilizzate?

tutte le volte devo catapultare il; boccettino con doppio salto mortale per far uscire una goccina di prodotto... sicuramente sbaglio qualcosa :eccu:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Leuconoe

Messaggio da Leuconoe »

No, Tomatina, non sbagli niente, si usano proprio così. E il "robino" è calibrato a seconda dell'OE: per esempio quello alla lavanda è più "svelto", suppongo perchè si presume che se ne usi di più rispetto, che so, allo Yling ylang.

Io mi trovo bene, odio i contagocce che perdono :x , si spreca un sacco di OE!
remedios

Messaggio da remedios »

Domanda: ma le ocre possono essere usate anche direttamente così?
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

remedios ha scritto:Domanda: ma le ocre possono essere usate anche direttamente così?
Certo, ma sono un pò forti come colori. Io non ho la pelle chiarissima, però da sola non riuscivo ad usare neanche l'ocra rosa, nemmeno dosandola stra-bene, perchè crea una "macchia" di colore anzichè un bell'effetto sfumato. Però basta mescolarla con un pò di argilla rosa, o tapioca, o amido di riso per renderla "soft"! :)
Francesca
remedios

Messaggio da remedios »

azahar751 ha scritto:
remedios ha scritto:Domanda: ma le ocre possono essere usate anche direttamente così?
Certo, ma sono un pò forti come colori. Io non ho la pelle chiarissima, però da sola non riuscivo ad usare neanche l'ocra rosa, nemmeno dosandola stra-bene, perchè crea una "macchia" di colore anzichè un bell'effetto sfumato. Però basta mescolarla con un pò di argilla rosa, o tapioca, o amido di riso per renderla "soft"! :)

Ooook, grazie :-)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
malinche

Messaggio da malinche »

Mi ha scritto aroma zone:dicono che sono tra i migliori clienti (ho ordinato una sola volta) e...

Pour vous remercier de votre fidélité, nous vous offrons un chèque cadeau de 12 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 35 euros passée avant le 30 avril 2008.

:shock: :shock: :shock:
( :ponpon: :ponpon: :ponpon: )♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Si guarda loro fanno questa cosa ogni tre mesi : conteggiano la spesa totale degli ordini ( in media devono superare i 100€ ) e a seconda dell'importo , mandano questi buoni ! E' un'idea molto piacevole per tenersi i clienti !!!
Immagine
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

mi è appena arrivata la mail con il buono di 10 euro!
Rispondi