voi come vi depilate?
Ceretta e solo ceretta.
Quando non ho tempo uso il velocissimo rasoio (ma proprio raramente!!!) e l'anno scorso mi sono comprata il silk epil. Quest'ultimo mi fa uscire la follicolite quindi lo uso solo dal ginocchio in giù.
Faccio ceretta dappertutto tranne che nella zona intima, passo il rasoio. Nell'inguine ceretta.
Io comunque consiglio la ceretta perchè sfoltisce e i peli mi ricrescono più indeboliti. ;-)
Quando non ho tempo uso il velocissimo rasoio (ma proprio raramente!!!) e l'anno scorso mi sono comprata il silk epil. Quest'ultimo mi fa uscire la follicolite quindi lo uso solo dal ginocchio in giù.
Faccio ceretta dappertutto tranne che nella zona intima, passo il rasoio. Nell'inguine ceretta.
Io comunque consiglio la ceretta perchè sfoltisce e i peli mi ricrescono più indeboliti. ;-)

Dove sono quelle che dicono che il rasoio non rafforza i peli?? Dopo qualche settimana di rasoio, ieri mi sono decisa a passare l'aggeggio infernare sul inguine (linguine, scusate!

ASUAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGG!!!! DOLLLORE! I mie peli str***etti erano belli forti e affezionati a me!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Io mi farei anche la ceretta, non mi fa neanche tanto male, ma ho la pelle così sensibile che mi si spezzano i capillari e mi vengono gli ematomi, anche le volte che me la ha fatta l'estetista, e poi mi riempio di sfoghi assurdi come iniziano a ricrescermi i peli (nonostante prenda tutte le misure tipo esfoliazione e cremine varie, insomma, purtroppo non è per me
...

[img]http://www.psicologiacams.it/daniela[1].gif[/img]
Io ho i capillari deboli da un po' di tempo a questa parte (infatti, con la ceretta dell'estetista, se ne sono rotti alcuni nella parte interna della coscia, all'altezza del ginocchio
), ma davvero le alternative su di me sono peggio: rasoio a parte (che uso per le ascelle, ma che mi renderebbe le gambe una foresta), il Silkepil mi provocava una tremenda follicolite.
Come compromesso, ricorro alla ceretta su gambe ed inguine una volta al mese circa e i danni, finora, sono limitati a quello che ho scritto e non si nota.
In compenso, i peli si sono diradati moltissimo grazie alla ceretta (in alcune zone delle gambe non ne ho più) e sono praticamente a chiazze, sottili (ma, se li lascio crescere un po' di più, tipo in inverno, sono luuunghi! anche un paio di cm.
).

Come compromesso, ricorro alla ceretta su gambe ed inguine una volta al mese circa e i danni, finora, sono limitati a quello che ho scritto e non si nota.
In compenso, i peli si sono diradati moltissimo grazie alla ceretta (in alcune zone delle gambe non ne ho più) e sono praticamente a chiazze, sottili (ma, se li lascio crescere un po' di più, tipo in inverno, sono luuunghi! anche un paio di cm.

- mondaytiger
Ho la prova gratuita prenotata per giovedì 6. Vi farò sapere...ramona ha scritto: E, Penny e plesea, vi siete poi buttate anche voi?

Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
ragazze voi che ceretta usate? io devo trovarne una adatta per la peluria sul labbro superiore, avevo provato con silkepil ma proprio non ce la faccio
anche se lo uso agevolmente su gambe e inguine.
prima ne compravo una in profumeria ma da qualche tempo a questa parte ogni volta che la uso mi fa venire sfoghi cutanei e quindi devo assolutamente trovare un sostituto... sapete se esiste qualcosa di verde anche in questo campo?

prima ne compravo una in profumeria ma da qualche tempo a questa parte ogni volta che la uso mi fa venire sfoghi cutanei e quindi devo assolutamente trovare un sostituto... sapete se esiste qualcosa di verde anche in questo campo?

(reduce anche dal film appena uscito al cinema, bellissimo tra l'altro!) so che il CARAMELLO va benissimo per scerettarsi, però non ho mai provato, non saprei nemmeno da che parte prendere! 

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

ehm...Penny, ero stata io a chiederlo

Sono ansiosa di sapere com'è andata: sarebbe fantastico eliminare il problema....alla radice!Gio' ha scritto:Ciao! Sarei curiosa di sapere come va, a distanza di qualche meseramona ha scritto:ciao! a tutte quelle che mi chiedono più info su epilend: (...) io pago di seduta in seduta i 50 euro. (...)![]()
E, Penny e plesea, vi siete poi buttate anche voi? (...)

Infatti la citazione è a tuo nome! 

Ma.... veramente ho citato Gio' che a sua volta cita Ramona... ok non userò più i quote.
In ogni caso, dopo giovedì vi faccio sapere.

In ogni caso, dopo giovedì vi faccio sapere.

Io ho provato la ceretta di zucchero...è efficace e delicatissima! Il problema è mantenerla alla giusta temperatura!
Se è calda ustiona, se è fredda è un blocco di caramello da ciuciare!

Se è calda ustiona, se è fredda è un blocco di caramello da ciuciare!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West