Un anticrespo che funziona davvero?
Un anticrespo che funziona davvero?
Esiste un anticrespo che funziona davvero e che non mi impiastri i capelli?
avete presente i capelli lucidi,lisci e non crespi di alcune sudamericane? ce li hanno così di natura o usano qualche prodotto specifico?
avete presente i capelli lucidi,lisci e non crespi di alcune sudamericane? ce li hanno così di natura o usano qualche prodotto specifico?
- BettyBennet
Re: Un anticrespo che funziona davvero?
Mi sa più di capigliatura naturale asiatica che non sudamericana. Non ho il problema del crespo, ma quello del capello piatto sì - anche perchè ho il "vizio" del cappellino con visiera Sempre nel mio caso l'olio di mandorle dolci elimina quell'"effetto secco" appena lavati, ma temo che per dare al capello una "piega" non sua qualcosa che un po' incolli sia inevitabiledebby881 ha scritto:Esiste un anticrespo che funziona davvero e che non mi impiastri i capelli?
aNobii
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Il mio caso è questo, invece: io sono riccia, moooolto meno crespa rispetto a tanti anni fa, ora però i miei capelli sono anche più corti (alle spalle) rispetto a quell'epoca, quindi ok sono più docili, ma visto che sono più corti tendono a "svolazzare".
Le cremine anticrespo che ci sono in commercio mi piacciono perché disciplinano senza ammazzarmi il ricciolino bellino, lucido e allegro, naturale.
Ma so che si può fare di meglio dal punto di vista dell'ambiente, e finché non avrò provato qualche alternativa più verde non mi darò pace...
Le cremine anticrespo che ci sono in commercio mi piacciono perché disciplinano senza ammazzarmi il ricciolino bellino, lucido e allegro, naturale.
Ma so che si può fare di meglio dal punto di vista dell'ambiente, e finché non avrò provato qualche alternativa più verde non mi darò pace...
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
non credo che esista un vero anticrespo...finora ho provato tutti gli shampo-balsami-ammorbidenti ma niente di niente...
di olii ho provato solo l'oliva che ho in casa...
di impacchi nada...si i capelli sono più lucidi ma cmq crespi.
finora solo il karitè ha leggermente risolto qualcosa...
parla una che ha i capelli crespi e sembra che porto la parrucca di capelli finti sopra i capelli veri...
di olii ho provato solo l'oliva che ho in casa...
di impacchi nada...si i capelli sono più lucidi ma cmq crespi.
finora solo il karitè ha leggermente risolto qualcosa...
parla una che ha i capelli crespi e sembra che porto la parrucca di capelli finti sopra i capelli veri...
- Piccolissima
- verdespirito
potresti provare lo spray di scintilla che trovi tra gli spignatti ;-)
io uso gel ai semi di lino molto liquido con un po' di aloe e l'effetto mi piace, ma dovresti provare sui tuoi capelli
io uso gel ai semi di lino molto liquido con un po' di aloe e l'effetto mi piace, ma dovresti provare sui tuoi capelli
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
fanny v. ha scritto: - tenersi i capelli come natura ce li ha fatti ;-)
infatti: io oramai mi son rassegnata
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- Piccolissima