Lavera -Body SPA- Olivello&Arancia - Deodorante roll-on
- BettyBennet
Avete creato in me una nuova impellente esigenza della versione cocco&vaniglia 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Prima ho scritto di corsa, adesso ho letto il tuo consiglio: ho fatto proprio così stamattinaflinndudu ha scritto:taavevodettoio...
fd

Ora vado a metterlo anche a testa in giù!
Grassie!
Edit
Mannaggia ho una brutta notizia. Ieri avevo una maglietta bianca e adesso mentre la piegavo mi sono accorta che ha degli aloni orrendi sotto le ascelle, zigh!
Strano che sul nero niente O.o''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rael, sai come sono le altre profumazioni?
Quella alla rosa di bosco la temo un po' perché noto che le fragranze Lavera sono decisamente TROPPO intense e carammelose, però nonostante mi ispira assai vaniglia e cocco, pur non amando follemente nessuna delle due profumazioni ho come l'impressione si sposino bene.
Qualche consiglio in merito?
Quella alla rosa di bosco la temo un po' perché noto che le fragranze Lavera sono decisamente TROPPO intense e carammelose, però nonostante mi ispira assai vaniglia e cocco, pur non amando follemente nessuna delle due profumazioni ho come l'impressione si sposino bene.
Qualche consiglio in merito?
- BettyBennet
Io ho il profumo e loSatine ha scritto:mi ispira assai vaniglia e cocco, pur non amando follemente nessuna delle due profumazioni ho come l'impressione si sposino bene.

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Mi autoquoto:
La rosa di bosco sa di rosa, ed io personalmente lo adoro, trovo che duri anche più dell'altro (e comunque quello all'arancia non l'ho ancora finito), soprattutto come profumazione: quello arancia e olivello dopo pochissimo svanisce l'odore, quello alla rosa si sente anche dopo ore
.
Verbena e limone dovrebbe essere il più fresco e il più indicato per la stagione che sta arrivando, mentre lavanda e aloe il più neutro.
Sugli altri non mi esprimo.
Ho sniffato la crema cocco e vaniglia e se il deo ha lo stesso odore è molto buono e sa poco di vaniglia, imho.
Ecco qua cara. Sineramente però non le ho mai annusate, sono andata ad intuito entramble volte che li ho presi (arancia e olivello spinoso è buonissimo, sa di arancia con un retrogusto più dolce).RaelDelMare ha scritto:le varie profumazioni (cocco e vaniglia, limone e verbena, lavanda e aloe, latte e miele, rosa di bosco)
La rosa di bosco sa di rosa, ed io personalmente lo adoro, trovo che duri anche più dell'altro (e comunque quello all'arancia non l'ho ancora finito), soprattutto come profumazione: quello arancia e olivello dopo pochissimo svanisce l'odore, quello alla rosa si sente anche dopo ore

Verbena e limone dovrebbe essere il più fresco e il più indicato per la stagione che sta arrivando, mentre lavanda e aloe il più neutro.
Sugli altri non mi esprimo.
Ho sniffato la crema cocco e vaniglia e se il deo ha lo stesso odore è molto buono e sa poco di vaniglia, imho.
Ultima modifica di RaelDelMare il sabato 01 marzo, 2008 10:15, modificato 1 volta in totale.
Dalila

- BettyBennet
Le uniche note che conosco sono quelle musicaliSatine ha scritto:@Betty Il profumo ha una nota dolce come su genere dell'acqua di Monoi? Perché in quel caso mi butto su verbene e limone...

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
-
Questo topic me l'ero perso...
L'ho usato anch'io questo deo ma devo dire che quello ai fiori d'arancio di fitocose mi piace di più...
Questo della lavera mi pare che non regga molto (sono ossessionata dalle puzze...) e poi brucia da matti anche dopo due giorni dalla depilazione (uso il silkepil)... Insomma preferisco quello di fitocose, ecco...
L'ho usato anch'io questo deo ma devo dire che quello ai fiori d'arancio di fitocose mi piace di più...
Questo della lavera mi pare che non regga molto (sono ossessionata dalle puzze...) e poi brucia da matti anche dopo due giorni dalla depilazione (uso il silkepil)... Insomma preferisco quello di fitocose, ecco...
- RaelDelMare
Io invece confermo il mio amore
(quello ai fiori d'arancio fitocose a me non fa niente, ma niente...
).
Oggi ho messo quello alla rosa per l'appuntamento con le fanciulla del forum
Ho sudato come un inuit all'equatore, eppure alle 20 (ora in cui sono tornata a casa
) da stamattina alle 10, profumavo ancora di rosa sotto le ascelle
Amo *_*
A me è l'unico che non brucia

Oggi ho messo quello alla rosa per l'appuntamento con le fanciulla del forum

Ho sudato come un inuit all'equatore, eppure alle 20 (ora in cui sono tornata a casa

Amo *_*
azzVecchia Zia ha scritto:e poi brucia da matti anche dopo due giorni dalla depilazione (uso il silkepil)...

A me è l'unico che non brucia

Dalila

Per me questo deodo non ha lode né infamia.
Il profumo è gradevole, molto delicato. Fa il suo dovere, ma non lo userei in giornate particolarmente calde o faticose.
Il roll-on è scomodissimo! Non esce praticamente niente: ho smontato la palletta e lo applico con le dita.
La prossima volta prendo la versione spray.
Il profumo è gradevole, molto delicato. Fa il suo dovere, ma non lo userei in giornate particolarmente calde o faticose.
Il roll-on è scomodissimo! Non esce praticamente niente: ho smontato la palletta e lo applico con le dita.
La prossima volta prendo la versione spray.
- RaelDelMare
A me questo problema l'ha dato solo quello verbena e limone, nons o perchè, ma ho dovuto usarlo utto con le ditafanny v. ha scritto:Il roll-on è scomodissimo! Non esce praticamente niente: ho smontato la palletta e lo applico con le dita.

Tra l'altro è anche quello che mi è piaciuto meno, al primo posto rimane sempre quello alla rosa!
In effetti spray sarebbe più comodo, ma dentro c'è l'acool ed io non posso usarlo

Dalila

Re: Lavera -Body SPA- Olivello&Arancia - Deodorante roll-on
Io adoravo il profumo pero' purtroppo su di me (così come tutti gli altri roll-on di questa linea) non teneva una cippa
...

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente