Mi piacerebbe.. mi piacerebbe tantissimo che questo fluido schiarisse alcune macchioline che mi sono comparse da un anno.. Speriamo che ci siano confezioni a sufficienza per tutte
barbara ha scritto:io non ghigno, io sono emozionatissima...
forse non riesco, per pudore mio, a trasmettervi la soddisfazione che provo vedendo il k'aloè e il j'aloè nella top ten dei più venduti, e leggendo i vostri commenti entusiastici.
E ora arrivano altri prodotti, è come un piccolo parto, non so come dirvi!
Per questo tocco ferro, ho paura che a sbottonarmi troppo prima del tempo poi non so, perda qualcosa.
E' sciocco ma lasciatemi la mia parte di irrazionalità, ovvìa:D
Ommmaronna
Già sono settimane che mi sto facendo violenza fisica per rimandare l'acquisto di Kalo'è e Jalo'è più olietti vari (devo ancora finire i prodotti Fitocose, che non finiscono mai ).. ora che so che ci sono novità in arrivo sarà ancora più dura resistere!!
Barbara, facci un piacere, fai produrre in quantità industriali
allora la prima "tornata" sarà di 50 pezzi per ciascuno dei due nuovi prodotti.
Anche perchè di più non saprei dove sistemarli!
Ma naturalmente verranno rifatti continuamente, come già avviene per k'aloè, j'aloè e gli oli.
... qui va a finire che li prenoto prima ancora di sapere cosa siano (ed ella si ritrovò con un dopobarba al cavolfiore e una crema per pelli chiare... )
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
barbara ha scritto:allora la prima "tornata" sarà di 50 pezzi per ciascuno dei due nuovi prodotti.
Anche perchè di più non saprei dove sistemarli!
Ma naturalmente verranno rifatti continuamente, come già avviene per k'aloè, j'aloè e gli oli.
Mi sento come se mi stesse arrivando un nuovo fratellino, me emossssssionaaa!!!!!!!!
E' ufficiale: SI TRATTA DI PANDEMIA!!
Mia mamma mi ha obbligato a stare all'erta in attesa dei nuovi arrivi perchè LI VUOLE!! E' gia tutta gongolante all'idea che possano essere adatti alla sua pelle secca e matura e gia se li pregusta essendo diventata una fan accanita di kaloé e jaloé...
scusate ho letto tutto insieme e mi rotoloooooooooo
:lol
(cerchiamo di essere solidali e non ci affolliamo ai blocchi di partenza! chi dà i numeretti???
Barbarella se hai fatto qualcosa per le pelli agee, come spero, ricordati che le coronarie son consunte!)