Animali: Chi vive con voi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

suadina

Messaggio da suadina »

ma sono tutti e tutte bellissimi/e!!!! :love: :love: :love: :love:

io sono allergica ai gatti purtroppo ma in compenso vivrei circondata dai cani, con me (e mio fratello) vive CIEL, 5 anni, che sarebbe sua ma ora è anche un po' mia, è bastarda inside,un mix tra un husky e qualcosaltro... sempre pronta a scavare gallerie in giardino e asd intrufolarsi nel letto appena ti addormenti, ve la presento:

Immagine

poi c'è SUAD, il mio amore, un'altra cagnoline, di 4 anni, che ho dovuto lasciare a mia mamma quando sono andata a vivere da sola, ora è trattata come una regina e si è un po' venduta a lei, ma nel mio cuore è sempre al nr. 1....appena ho la foto qui in ufficio, vi posto anche lei ;-)

se non ci fossero i nostri 4 amici a 2/4/6 zampe come faremmo???!!
nei momenti di sconforto sono loro due che capiscono e mi coccolano, più di chiunque altro...senza bisogno di dirgli nulla e senza volere niente in cambio.. :bee:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

diana ha scritto: pagina 7, penultimo post ;-)
grazie...

mamma mia che splendore!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
diana

Messaggio da diana »

Simonetta ha scritto:mamma mia che splendore!
grazie simonetta!! :D
.diana.
Taiba

Messaggio da Taiba »

SUADINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Vero che quando ci incontreremo porti Ciel e me la fai spupazzare??? Ti pregoooooooo!!!! :love:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Serena

Messaggio da Serena »

:love: :love: :love: :love: :love:
suadina

Messaggio da suadina »

Taiba ha scritto:SUADINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Vero che quando ci incontreremo porti Ciel e me la fai spupazzare??? Ti pregoooooooo!!!! :love:
ma molto volentieri!!

ciel sarà ancora piu felice!!!! :woo:
wolly

Messaggio da wolly »

ragazze i vostri animaletti sono davvero :love: anche io ne ho una di bestiaccia-figlia! ma devo imparare a postare le foto! mi sa ch eoggi pomeriggio ci provo!
valeria
wolly

Messaggio da wolly »

eccola qui la bestiola ci provo :crsf:
c'ho messo un po a capire la giusta dimensione, ma....
et voilà
Immagine
io penso che è un'amore, ha sei anni anche se non li dimostra :D causa orecchie immense che la fanno cucciola... si chiama aika e anche lei è in fase di conversione ecobio :P

PS: ma avete notato quanto i gatti sono vanitosi... sembra ch ei vostri si mettano in posa! 8)
valeria
suadina

Messaggio da suadina »

aika fantastica!!! :love:
wolly

Messaggio da wolly »

eccola in una delle pose quando è sfinita da corse e bagni al mare e dè relativamante piui facile fotografarla :P

Immagine

@saudina: anche la tua bestiola mica scherza con quelli occhioni :D
valeria
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ma che begli animaletti!!!!!
Tutti tutti tutti!!!!!! :love:
poppettina

Messaggio da poppettina »

vi metto alcuni link di foto del mio coniglio

qui era in coma/sonnellino
http://i249.photobucket.com/albums/gg23 ... venuto.jpg

qui è poppi lo sfregiato a causa della congiuntivite
http://i249.photobucket.com/albums/gg23 ... poppi3.jpg
Serese

Messaggio da Serese »

nella prima foto sembra stecchito :shock:

:P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
palomar

Messaggio da palomar »

Questo topic è bellissimo e dolcissimo :love:
Io non ho animali in casa (tranne quella bestiaccia di mio marito :P ) per problemi logistici: è decisamente troppo piccola e poi a stento riusciamo a badare a noi stessi e a quattro piante sul balcone :D
Però da piccola ho avuto cane e gatto, posterei volentieri le foto ma ora non le ho con me. Ho invece un carissimo amico che vive in campagna. Esce pazzo per i gatti e ne possiede letteralmente una tribù, praticamente s'indebita per sfamare i suoi e quelli del circondario (a volte è arrivato a contarne sessanta :shock: ). Io ogni tanto vado da lui a sfogare scattando foto a più non posso, vorrei mostrarle qui ma non so come si fa (ho anche provato ma...) quindi mi accodo alla richiesta di minerva, c'è qualcuno che per favore può spiegarci come si fa?
p.s.@divinity: ma lo sai che non avevo capito che il tuo avatar è un coniglio? :oops: :oops:
spesso lo guardavo con attenzione e mi dicevo "deve essere un cane, un po' strano ma un cane! ...che idiota :oops:
Eva

Messaggio da Eva »

Ragazze avete scritto tante cose belle ed avete tanti dolc, teneri animaletti! :) i
Io ho due micine, che ora vivono con i miei perchè far cambiare loro casa ed abitudini dopo anni, non mi sembrava fosse proprio il caso! Poi lì stanno bene e girellano dove vogliono! :)
La prima si chiama Matisse, mi piace pensare che mi scelse mentre invece mia madre sosteneva (poi ha smesso di dirlo :x ) che l'avessi rubata a qualcuno. Ero in giro con una mia amica, in un paese vicino al mio e per strada troviamo una micina secca secca, la micia si lascia avvicinare, le faccio due carezzine e poi mi allontano, ma lei non vuole proprio saperne di lasciarci e ci segue miagolando fino alla macchina. Arrivate alla macchina, ci guardiamo: e ora? La micina continua a fissarmi e a miagolare, sembrava proprio mi dicesse: "portami con te". Così l'ho presa, l'abbiamo messa in macchina e portata casa. La mattina ho sentito mio babbo che diceva a mia madre. "Vieni a vedere che ha fatto la tu' figliola ( :) )"....una micina ad aspettarli in una scatolina al loro risveglio! :D . Il veterinario poi ci disse che prima di sterilizzarla era meglio lasciarle fare i micini almeno una volta, così ha inizio il lungo travaglio dell'accopiamento e poi del concepimento (voleva partorire nell'armadio!). Fa tre bei gattini, ma inizialmente non troviamo a chi darli e..si avivcina l'estate! Arriva il momento della partenza per le vacanze ed i micini sono ancora a casa: che fare? Via con tutta la bella famigliola al mare, un coro in macchina che non vi dico! Siamo stati due mesi al mare con quattro gatti (mamma e piccini) e poi siamo tornati a casa: altro coro per strada: miamiamiao per due ore! Arrivati, anche con l'aiuto del veterinario, abbiamo trovato due padroni per due micini ma...ne restava uno! Ho tenuto la micia che stava più insieme a Matisse, invece di giocare con gli altri due stava sempre attaccata alla mamma e...da allora Milla vive con la mamma e con noi! Mamma però ha accettato di tenere anche lei a patto di sterilizzarla subito, perchè non voleva rivivere tutto da capo, vabbè...è stato un periodo un po' travagliato ma..bello!:D Milla e Matisse stanno sempre insieme e dormono abbracciate...tenere! :) Poi vi posterò una loro foto....ora non ho tempo di capire come si fa ...imbranatina, suggerimenti? :oops: [/img]
Rispondi