Ragazze avete scritto tante cose belle ed avete tanti dolc, teneri animaletti!

i
Io ho due micine, che ora vivono con i miei perchè far cambiare loro casa ed abitudini dopo anni, non mi sembrava fosse proprio il caso! Poi lì stanno bene e girellano dove vogliono!
La prima si chiama Matisse, mi piace pensare che mi scelse mentre invece mia madre sosteneva (poi ha smesso di dirlo

) che l'avessi rubata a qualcuno. Ero in giro con una mia amica, in un paese vicino al mio e per strada troviamo una micina secca secca, la micia si lascia avvicinare, le faccio due carezzine e poi mi allontano, ma lei non vuole proprio saperne di lasciarci e ci segue miagolando fino alla macchina. Arrivate alla macchina, ci guardiamo: e ora? La micina continua a fissarmi e a miagolare, sembrava proprio mi dicesse: "portami con te". Così l'ho presa, l'abbiamo messa in macchina e portata casa. La mattina ho sentito mio babbo che diceva a mia madre. "Vieni a vedere che ha fatto la tu' figliola (

)"....una micina ad aspettarli in una scatolina al loro risveglio!

. Il veterinario poi ci disse che prima di sterilizzarla era meglio lasciarle fare i micini almeno una volta, così ha inizio il lungo travaglio dell'accopiamento e poi del concepimento (voleva partorire nell'armadio!). Fa tre bei gattini, ma inizialmente non troviamo a chi darli e..si avivcina l'estate! Arriva il momento della partenza per le vacanze ed i micini sono ancora a casa: che fare? Via con tutta la bella famigliola al mare, un coro in macchina che non vi dico! Siamo stati due mesi al mare con quattro gatti (mamma e piccini) e poi siamo tornati a casa: altro coro per strada: miamiamiao per due ore! Arrivati, anche con l'aiuto del veterinario, abbiamo trovato due padroni per due micini ma...ne restava uno! Ho tenuto la micia che stava più insieme a Matisse, invece di giocare con gli altri due stava sempre attaccata alla mamma e...da allora Milla vive con la mamma e con noi! Mamma però ha accettato di tenere anche lei a patto di sterilizzarla subito, perchè non voleva rivivere tutto da capo, vabbè...è stato un periodo un po' travagliato ma..bello!:D Milla e Matisse stanno sempre insieme e dormono abbracciate...tenere!

Poi vi posterò una loro foto....ora non ho tempo di capire come si fa ...imbranatina, suggerimenti?

[/img]