Chirurgia plastica
- vivianjones
Dev'essere così infatti!Taiba ha scritto:Forse la natura ci da un equilibrio complessivo che la chirurgia non rispetta...mha!
Tu tiri, ma la pelle con l'età diventa meno elastica, a furia di tirare si disfa lo stesso.
Il problema è che secondo me, è perfettamente inutile rifarsi un pezzo se poi non c'è armonia e il resto del corpo sta andando in malora
Per sbaglio ho editato questo post invece di farne un altro, scusate!!!

Ultima modifica di vivianjones il venerdì 29 febbraio, 2008 14:56, modificato 2 volte in totale.
Nessun segreto, sono la collaboratrice della rappresentante di Blumarine e La Perla in uno showroom di abbigliamento. Quindi vivo nel magico mondo della moda e li silicone e botox sono all'ordine del giorno tra modelle e le stesse venditrici ci si spreca a farsi belle...prima opoi toccherà pure a me ;-)vivianjones ha scritto:Che lavoro fai, se posso sapere?plesea ha scritto:Nel mio ufficio c'è un concentramento di tette rifatte da far paura..un po'per esigenze, tette inesistenti, un po' permotivi di lavoro, modelle,un po' per vanità personale. Io se avessi il coraggio mi darei una sistematina al nano ma l'idea dei tamponi mi spaventaaaaaa
vivianjones, sono d'accordo con te!!! anni fa sono stata a alle terme a budapest, lì si è presentato ai miei occhi uno spettacolo orripilante... in sauna passa una signora nuda, a occhio e croce a avrà avuto 70 anni, aveva la pelle tutta cadente e rugosa, ma il seno rifatto pieno e "sull'attenti" più del mio (1985....) un mostro!Dev'essere così infatti!
Tu tiri, ma la pelle con l'età diventa meno elastica, a furia di tirare si disfa lo stesso.
Il problema è che secondo me, è perfettamente inutile rifarsi un pezzo se poi non c'è armonia e il resto del corpo sta andando in malora:

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
- vivianjones
Gaiuccia basta che clicchi "quote" sul post dove io quoto Taiba: le due citazioni vengono automaticamente una dentro l'altra, in questo modoGaiuccia ha scritto:ma come si fa a quotare "doppio"???

Una volta afferrato il meccanismo puoi anche farlo manualmente ;-)[ quote="vivianjones" ][ quote="Taiba" ]Forse la natura ci da un equilibrio complessivo che la chirurgia non rispetta...mha! [ /quote ] <-- gli spazi non ci devono essere
Dev'essere così infatti!
Il problema è che secondo me, è perfettamente inutile rifarsi un pezzo se poi non c'è armonia e il resto del corpo sta andando in malora: [ /quote ]
-
SOLO per le amanti dell'horror e del trash 
Da un blog cattivello, ecco le ultime foto di quel mostro (concedetemelo in questo caso!) di Jocelyn Wildenstein...
Baciata da un uomo!
bleah!
Titolo post: Quest’uomo ha del coraggio
Testo del post:
E anche un sacco di soldi da buttare via. Sua moglie ha speso più di quattro milioni di dollari in chirurgia inestetica. E a giudicare dai risultati sarebbe opportuno che ne spendese altrettanti. Ma lui la ama come se fosse il primo giorno. Lei è Jocelyn Wildenstein, ovvero la donna più plastificata al mondo. Un tempo nominata “Donna gatto” e “Regina dei leoni”, oggi sembra reduce da un esame autoptico eseguito da viva.

Da un blog cattivello, ecco le ultime foto di quel mostro (concedetemelo in questo caso!) di Jocelyn Wildenstein...
Baciata da un uomo!
bleah!

Titolo post: Quest’uomo ha del coraggio
Testo del post:
E anche un sacco di soldi da buttare via. Sua moglie ha speso più di quattro milioni di dollari in chirurgia inestetica. E a giudicare dai risultati sarebbe opportuno che ne spendese altrettanti. Ma lui la ama come se fosse il primo giorno. Lei è Jocelyn Wildenstein, ovvero la donna più plastificata al mondo. Un tempo nominata “Donna gatto” e “Regina dei leoni”, oggi sembra reduce da un esame autoptico eseguito da viva.

- BettyBennet
Come ci si può ridurre consapevolmente così 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda