Il laicismo... se lo conosci, lo eviti!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Ricordo che la pubblicità sull'AIDS fu presa molto in giro all'epoca...se uno parlava della malattia, gli rispondevano:
"Ma io sto bene...non ho mica l'alone rosa intorno..." :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Marty

Messaggio da Marty »

Adoro la Cortellesi... :P

Prima avete citato Fiorello, se posso permettermi di dire la mia, prima era decisamente meglio...ora fa quasi pena....
E quell'invito al non voto mi ha fatto letteralmente cambiare la mia opinione nei suoi riguardi.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Satine

Messaggio da Satine »

Marty ha scritto:Prima avete citato Fiorello, se posso permettermi di dire la mia, prima era decisamente meglio...ora fa quasi pena....
E quell'invito al non voto mi ha fatto letteralmente cambiare la mia opinione nei suoi riguardi.
stra-quoto
kore

Messaggio da kore »

Il sarcasmo è così, fa sorridere ma lascia l'amaro in bocca. Altrimenti è comicità.
Immagine
sarxos

Messaggio da sarxos »

Troppo divertente! :D :D

Provvedo immediatamente a mandare il link al mio fratellone!

sarxos
As long as people will accept crap, it will be financially profitable to dispense it.
Dick Cavett.
sally

Messaggio da sally »

:x anche a me fa sorridere ...
ma in modo amaro :x
siamo in un brutto periodo, certe conquiste che sembravano vecchie sono messe in discussione (Riparliamone???!!!)
cose che non avrei ai creduto!!!
poi spero vivamente che questi politici e giornalisti che abbiamo NON siano lo specchio fedele del resto della societa' , mah! :!:
sinara doom

meraviglia

Messaggio da sinara doom »

Meravigliosa dissacrante Cortellesi!!!
Ma l'apice è sempre la Cortellesi-Santanchè!!!
Rispondi