Io ho 21 anni, ma mi sono quasi convertita già a 20 anni (in pratica quest'estate a luglio, un mesetto prima del compleanno - 22 agosto 1986)
E sto cercando di convertire mamma (44 anni) tramite dimostrazioni pratiche (tipo quando sperimento qualcosa su di me per la prima volta, o come oggi, che ha scoperto i miracoli dell'acido citrico che sostituisce perfettamente il balsamo )
Eppure ogni tanto Cosmopolitan serve a qualcosa...senza il servizio sui cosmetici non sarei mai arrivata qui.
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
mondaytiger ha scritto:..... crisetta per l'età verso i 28, ma ora non mi ferma più nessuno ...
....per me i 40 son stati una tristezza...un'amica mi manda un messaggio di primo mattino con scritto"auguri quarantenne"....se fosse stata a tiro l'avrei presa a schiaffi ...adesso ho superato lo ...
....per me i 40 son stati una tristezza...un'amica mi manda un messaggio di primo mattino con scritto"auguri quarantenne"....se fosse stata a tiro l'avrei presa a schiaffi ...adesso ho superato lo ...
Mi consolo, per i miei 37 insieme al pacchetto c'era
un bigliettino con scritto:"Coraggio, ..anche i giorni peggiori
passano in 24 ore!!"
ruby ha scritto:....per me i 40 son stati una tristezza...un'amica mi manda un messaggio di primo mattino con scritto"auguri quarantenne"....se fosse stata a tiro l'avrei presa a schiaffi ...adesso ho superato lo ...
Mi consolo, per i miei 37 insieme al pacchetto c'era
un bigliettino con scritto:"Coraggio, ..anche i giorni peggiori
passano in 24 ore!!"
ai miei figli quando ho compiuto i 36 ho detto testualmente"se ve lo chiedono,la mamma da oggi in poi ha sempre 35 anni...quando ne compirò 40,sarete autorizzati a dire 36!!"
Non so perchè ma 35 mi sembrava un limite invalicabile...
La nota positiva è che nessuno,proprio nessuno,mi chiama "signora",almeno finchè non vede la fede....
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:......La nota positiva è che nessuno,proprio nessuno,mi chiama "signora",almeno finchè non vede la fede....
.....pensa che mi han chiamato anche bambina ...ma ero di schiena ......sono andata a pattinare in un parco dove solitamente le mamme portano i bimbi.....ero sola in pista che pattinavo spensieratamente....a un certo punto un bimbo cerca di passar oltre la ringhiera, e sento la mamma che dice : "non pui andare, non vedi che la bimba stà pattinando"....non mi son girata fino a quando non ho sentito che andavano via
adrianna ha scritto:ai miei figli quando ho compiuto i 36 ho detto testualmente"se ve lo chiedono,la mamma da oggi in poi ha sempre 35 anni
Anch'io continuo a dire 35.....(nonostante sono 36 e 1/2)
Comunque all'ultima visita di controllo un dottore mi ha chiamato ragazza, va bene che ormai si dice anche a un 50enne, però mi ha fatto piacere!!!!
Comunque non so voi ma da quando uso prodotti bio la mia pelle è ringiovanita...non oso pensare a quando compirò i mitici q....nta
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
ruby ha scritto:@silvia: una mia cara amica che ne ha 33...
ma la aspetto al varco!!L'ho avvertita1
....la stessa cosa ho fatto io con la mia amica che ha fatto i quaranta 5 mesi dopo ....comunque lei è stata la sola...le altre mie amiche mi hanno telefonato ma senza farmi gli auguri
bè, in effetti il prossimo traguardo che vedo sono i 40, anche se al giorno d'oggi a 40 sei ancora in pista, veramente una ragazza, magari è intorno ai 50 che ci sono cambiamenti più significativi....
mia mamma fino ai 56 ne ha sempre dimostrati 35...
da qualche anno capita che mi chiamino signora quando sono tutta ingioiellata, col tailleur grigio ... non mi dà noia, tanto in tenuta casual e senza trucco non mi riconoscerebbero nemmeno ;-)
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
[quote]....la stessa cosa ho fatto io con la mia amica che ha fatto i quaranta 5 mesi dopo ....comunque lei è stata la sola...le altre mie amiche mi hanno telefonato ma senza farmi gli auguri
Sob! Quel giorno ci si è messa anche mia madre:" Cara...
quest'anno sono37!" io sono esplosa con un:"Ma ce l'avete
con me oggi?!?"...e mi sono tornate in mente le parole
del biglietto...!
[/quote]
Ma posso chiedere una cosa? Perchè fanno così paura i 40 anni? Io ne ho 23 e non faccio caso all'età delle persone; ripeto che l'età è solo il numero di trottolamenti della Terra intorno al Sole...
QUARANTENNIIIIIIII!!!! Ditemelooooooooooo!!!!!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
personalmente mi sono data degli obiettivi da raggiungere entro i 40: quindi una certa ansietà dipende solo dal fatto di sapere se sono sulla buona strada per ottenerli o no...
per me l'età delle persone comunque non conta un accidente... lo dimostra il mio uomo e i suoi XY anni