Chirurgia plastica

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

Nel mio ufficio c'è un concentramento di tette rifatte da far paura..un po'per esigenze, tette inesistenti, un po' permotivi di lavoro, modelle,un po' per vanità personale. Io se avessi il coraggio mi darei una sistematina al nano ma l'idea dei tamponi mi spaventaaaaaa
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Taiba ha scritto:Forse la natura ci da un equilibrio complessivo che la chirurgia non rispetta...mha!
Dev'essere così infatti!
Tu tiri, ma la pelle con l'età diventa meno elastica, a furia di tirare si disfa lo stesso.
Il problema è che secondo me, è perfettamente inutile rifarsi un pezzo se poi non c'è armonia e il resto del corpo sta andando in malora

Per sbaglio ho editato questo post invece di farne un altro, scusate!!! :pinch: :sbong:
Ultima modifica di vivianjones il venerdì 29 febbraio, 2008 14:56, modificato 2 volte in totale.
plesea

Messaggio da plesea »

vivianjones ha scritto:
plesea ha scritto:Nel mio ufficio c'è un concentramento di tette rifatte da far paura..un po'per esigenze, tette inesistenti, un po' permotivi di lavoro, modelle,un po' per vanità personale. Io se avessi il coraggio mi darei una sistematina al nano ma l'idea dei tamponi mi spaventaaaaaa
Che lavoro fai, se posso sapere?
Nessun segreto, sono la collaboratrice della rappresentante di Blumarine e La Perla in uno showroom di abbigliamento. Quindi vivo nel magico mondo della moda e li silicone e botox sono all'ordine del giorno tra modelle e le stesse venditrici ci si spreca a farsi belle...prima opoi toccherà pure a me ;-)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

Dev'essere così infatti!
Tu tiri, ma la pelle con l'età diventa meno elastica, a furia di tirare si disfa lo stesso.
Il problema è che secondo me, è perfettamente inutile rifarsi un pezzo se poi non c'è armonia e il resto del corpo sta andando in malora:
vivianjones, sono d'accordo con te!!! anni fa sono stata a alle terme a budapest, lì si è presentato ai miei occhi uno spettacolo orripilante... in sauna passa una signora nuda, a occhio e croce a avrà avuto 70 anni, aveva la pelle tutta cadente e rugosa, ma il seno rifatto pieno e "sull'attenti" più del mio (1985....) un mostro! :nasc: per il resto sono d'accordo con tutte voi, non si deve ricorrere alla cirurgia solo per sfizio, ma solo in presenza di un problema (fisico o psicologico che sia). troppa gente si dimentica che, anche se sono interventi estetici, sono operazioni a tutti gli effetti, che possono presentare alti rischi. non sono poi rari i casi di morte per una "semplice" liposuzione. altre volte poi non si raggiunge il risultato sperato e questo da il via a tutta una serie di operazioni.... insomma se alla fine ci si vuole operare, deve essere una scelta ponderata. bisogna interrogarsi sulla reale necessità e scegliere strutture adeguate e personale medico competente. e poi bisogna anche pensare un attimo al futuro onde evitare di mostrificarsi come la signora si cui parlavo! ;-)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

ma come si fa a quotare "doppio"??? volevo inserire la frase di taiba
Taiba wrote:
Forse la natura ci da un equilibrio complessivo che la chirurgia non rispetta...mha!

prima di quotare vivianjones. :? :? :? prima o poi riuscirò ad usare il forum correttamente, abbiate pazienza, è il mio primo furum! :P
Taiba

Messaggio da Taiba »

:nasc: io non ho ancora imparato...forse copiando e digitando il codice prima della frase? :boh:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

eheheheheheh!!! prima o poi lo scopriremo! :P
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Gaiuccia ha scritto:ma come si fa a quotare "doppio"???
Gaiuccia basta che clicchi "quote" sul post dove io quoto Taiba: le due citazioni vengono automaticamente una dentro l'altra, in questo modo :arrow:
[ quote="vivianjones" ][ quote="Taiba" ]Forse la natura ci da un equilibrio complessivo che la chirurgia non rispetta...mha! [ /quote ] <-- gli spazi non ci devono essere

Dev'essere così infatti!
Il problema è che secondo me, è perfettamente inutile rifarsi un pezzo se poi non c'è armonia e il resto del corpo sta andando in malora: [ /quote ]
Una volta afferrato il meccanismo puoi anche farlo manualmente ;-)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

aaaaaaaaah!!! grazie!!!! :D
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

SOLO per le amanti dell'horror e del trash :P

Da un blog cattivello, ecco le ultime foto di quel mostro (concedetemelo in questo caso!) di Jocelyn Wildenstein...
Baciata da un uomo!
bleah!
:sick:

Titolo post: Quest’uomo ha del coraggio
Testo del post:
E anche un sacco di soldi da buttare via. Sua moglie ha speso più di quattro milioni di dollari in chirurgia inestetica. E a giudicare dai risultati sarebbe opportuno che ne spendese altrettanti. Ma lui la ama come se fosse il primo giorno. Lei è Jocelyn Wildenstein, ovvero la donna più plastificata al mondo. Un tempo nominata “Donna gatto” e “Regina dei leoni”, oggi sembra reduce da un esame autoptico eseguito da viva.
Immagine
Immagine
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Come ci si può ridurre consapevolmente così :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
airyeel

Messaggio da airyeel »

Eeeeeeeeeeeeek!!!!! :blnk:
Taiba

Messaggio da Taiba »

:sick:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Satine

Messaggio da Satine »

eleonora85 ha scritto:Immagine
Donna (o quello che ne è rimasto): Mi piaaaacciono le tue labbra, vieni un po' qua...
Uomo (o quello che ne rimarrà): No ti prego, hai già le tue!
Donna: Ti piacciono?
Uomo: Sì sì sì, sono bellissimeeeee
Donna: Vieni te le regaloooooo
Uomo: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Rispondi