Ragazze, l'idea della Mooncup mi frullava in testa già da un po' di tempo...ne sono venuta a conoscenza attraverso dei link su dei siti che non ricordo e la mia prima reazione è stata, come quella di molte altre, tra lo sconcertato e lo schifato...

mi chiedevo come poteva un attrezzo del genere stare là dentro e starci fermo, io che mi trovo benissimo da anni con i Tampax...
Poi ho scoperto per caso che se ne parlava anche qui..mi sono gettata in una full immersion di diversi giorni spesi a leggere tutte e 40 le pagine del thread e post dopo post...la mia voglia di provare si è fatta sempre più forte..
Insomma mi avete convinta, anzi, ora non vedo l'ora di provare
Tra l'altro ho scoperto che nella mia città viene venduta un un negozio equo solidale ( e pensare che dalle mie parti non si trova mai niente di questo genere di cose), quindi nemmeno la "fatica" di un acquisto su internet o la pazienza di dover aspettare...
In settimana corro a comprarla...la proverò subito anche perchè le aspetto a giorni
Però ho un unico dubbio....sono una capra lo so e mi sta salendo la certezza di avere delle forti lacune in anatomia, ma non è che quando si fa pipì, anche la Mooncup rischia di riempirsi....