Il thread del pacco arrivato!
- poppettina
Wow il mio primo ordine è arrivato alla velocità della luce!!!! Grazie grazie grazie!!! Come immaginavo quel povero corrierino si è perso trai meandri dei numeri civici della zona ma il papi era pronto all'erta sulla porta
ho praticamente mobilitato tutta la famiglia... gatti compresi 
Bene ora finalmente potrò comiciare a far disintossicare i miei poveri capelli oh yessss

Bene ora finalmente potrò comiciare a far disintossicare i miei poveri capelli oh yessss

Ordine 2152.. PACCO è ARRIVATISSIMO !!!
K'aloè da far provare
alla mamma del mio amico ed i prodotti biobaby per la sua nipotina..(io mi sono tenuta J'aloè di riserva)..non si fa' in tempo a finire un'ordinazione ed ecco che mi devo preparare per la nuova..con i prossimi prodotti.. Barbara grazie per la premura e...per i campioncini

alla mamma del mio amico ed i prodotti biobaby per la sua nipotina..(io mi sono tenuta J'aloè di riserva)..non si fa' in tempo a finire un'ordinazione ed ecco che mi devo preparare per la nuova..con i prossimi prodotti.. Barbara grazie per la premura e...per i campioncini

Ieri è arrivato il mio primo pacchettino!
Il sapone Bio bio baby ha un odore gradevolissimo, ieri sera non facevo che lavarmi le mani!
Prima di andare a letto poi ho provato il burro di karité, mi sono messa nel lettino mezza febbricitante - con mal di testa e mal di gola - e non facevo che dire al mio compagno: "Senti, senti che pellina liscia? Visto che pellina liscia?"...alla fine deve aver pensato che stavo delirando!
Grazie Barbara per la velocità e per i campioncini
....ora fremo già per il prossimo ordine! 

Il sapone Bio bio baby ha un odore gradevolissimo, ieri sera non facevo che lavarmi le mani!

Grazie Barbara per la velocità e per i campioncini

E' arrivato il pacco
Una velocità così è eccezionale, e vi assicuro che io sono una che acquista molto on-line e ne ho provati un bel po' di siti, ma Barbara ha battuto anche quelli più famosi!!!
Grazie per i campioni! E' assurdo ma ieri pensavo che forse avrei dovuto provare una crema per il seno e una per le mani, e infatti tra i campioni ci sono proprio queste
Io feliceeee!

Una velocità così è eccezionale, e vi assicuro che io sono una che acquista molto on-line e ne ho provati un bel po' di siti, ma Barbara ha battuto anche quelli più famosi!!!
Grazie per i campioni! E' assurdo ma ieri pensavo che forse avrei dovuto provare una crema per il seno e una per le mani, e infatti tra i campioni ci sono proprio queste

nulla fa, chi troppe cose pensa
- poppettina
posto velocissimamente perchè ancora non sto bene.
Oggi è arrivato il pacco.
Grazie Barbara e scusa se ti ho fatto spedire in fretta e furia,ma volevo evitare che venisse come giorno di consegna sabato.
Invece è andato tutto bene.
Grazie per i campioncini di crema (io non ho bisogno di anticellulite uffi...ok,ok,ne ho bisogno).
Non vedo l'ora di provare il detergente TBS.
Glazie glazie
Oggi è arrivato il pacco.
Grazie Barbara e scusa se ti ho fatto spedire in fretta e furia,ma volevo evitare che venisse come giorno di consegna sabato.
Invece è andato tutto bene.
Grazie per i campioncini di crema (io non ho bisogno di anticellulite uffi...ok,ok,ne ho bisogno).
Non vedo l'ora di provare il detergente TBS.
Glazie glazie
Ehm però al sabato gls non consegna...poppettina ha scritto:Grazie Barbara e scusa se ti ho fatto spedire in fretta e furia,ma volevo evitare che venisse come giorno di consegna sabato.
sarebbe passato a lunedì.
a tutte: la velocità dipende dal metodo di pagamento e dal riassortimento di magazzino, se pagate con paypal o mi fate avere subito copia di bonifico o di bollettino, e ho tutta la merce ordinata disponibile, spedisco il giorno stesso o quello dopo

Tutto per un'unica meraviglia.