
come eliminare le macchie di mallo di noce dalla pelle?
penso anchio che da solo non funzioni molto.piper ha scritto:io ci ho provato, dovrebbe colorare di marrone, lo avevo mischiato all'henné per scurirlo un po' ma da solo non so se funziona
Si si trova in qualsiasi erboristeria, non costa neanche tanto.silvia ha scritto: scusa ma si trova in commercio?i miei hanno un noce, ma temo sia tardi per la raccolta!!!
Per quanto riguarda le noci dei tuoi, non credo che sia tardi, il mallo delle mie noci è ancora piuttosto verde.
Ciao Elsatar
l'hennè è rosso,silvia ha scritto:![]()
![]()
grazie!!!! domani sono dai miei e controllerò.....i miei capelli sono castani scuri, ho bisogno di coprire alcuni capelli bianchi ma non voglio fare tinte permanenti per questo pensavo al mallo......vorrà dire che prenderò anche l'hennè.....esiste anche marrone?
viene miscelato con altre piante (se ecobio!) per far virare il rosso verso altri colori, ma non ti illudere: l'hennè "castano" sarà un castano rossiccio!
Ciao Elsatar