Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Bimbe tranquille il baby mild non è fuori assortimento . A bologna , Modena , Reggio Emilia e relative provincie si trova senza problemi , se nel vostro Lidl manca è solo perchè ne è momentaneamente sfornito il magazzino regionale ma tempo di rifornirsi e lo troverete di nuovo sui vostri scaffali ( o almeno cosi' mi è stato detto )
X la schiuma non hanno saputo dirmi nulla di preciso , da me è rimasto solo il latte detergente e il tonico
cristina ha scritto:Bimbe tranquille il baby mild non è fuori assortimento . A bologna , Modena , Reggio Emilia e relative provincie si trova senza problemi , se nel vostro Lidl manca è solo perchè ne è momentaneamente sfornito il magazzino regionale ma tempo di rifornirsi e lo troverete di nuovo sui vostri scaffali ( o almeno cosi' mi è stato detto )
X la schiuma non hanno saputo dirmi nulla di preciso , da me è rimasto solo il latte detergente e il tonico
Grazie
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scusate se ho fatto allarmismo ragazze! è solo che in due lidl su due dove l'avevo sempre trovato non c'era, così ho chiesto aiuto qui Probabilmente allora è solo un problema di scorte qui in Friuli, grazie per aver fugato il mio dubbio!
Ma figurati , nessun problema . Da me ne eravamo rimasti sprovvisti l'anno scorso prima di agosto e mi ricordo che ci son voluti quasi 20 giorni prima che arrivasse , poi ripeto io ho riportato solo quello che mi ha detto un capofiliale addetto agli ordini e spero tanto che non si sia sbagliato
remedios ha scritto:Ok, l'allarme sembra rientrato...Oggi sono stata alla Lidl di Gorizia e ce n'era in abbondanza (ne ho prese 4 confezioni, non si sa mai!!!)
scrisse un po' di tempo fa, qualcuna di noi (nn ricordo chi ) che il proprio ragazzo le aveva detto: prendile tutte, non sia mai che chiudono lo stabilimento di produzione
comunque pagherei per vedere le facce di quelli che lo producono..che d'improvviso hanno visto un boom di vendite