no, lo tengo al buio dentro un armadietto in bagno.utente disattivato ha scritto:@Debora74:è possibile che sia stato vicino al termosifone o qualunque fonte di calore che possa averlo alterato?Comunque col tempo a contatto con l'aria credo sia normale una leggera alterazione dell'odore.
SCTS Olio di ribes nero
accidempoli! e da quanto l'hai aperto?
il mio e' un mese ed e' rimasto inalterato...

il mio e' un mese ed e' rimasto inalterato...

E ilregolamento? L'hai letto? 

- RaelDelMare
Provato!
Lo abbino al j'aloe rosè, dire che lo amo è poco?
Ringrazio tutte voi per le recensioni che ne avete fatto e barbara perchè lo vende!
Vi dirò, il suo odore dolciastro comincio ad amarlo
Lo abbino al j'aloe rosè, dire che lo amo è poco?
Ringrazio tutte voi per le recensioni che ne avete fatto e barbara perchè lo vende!
Vi dirò, il suo odore dolciastro comincio ad amarlo

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Debora, lo sai ora che me lo fai notare......
Quando ho aperto la bottiglietta dell'olio di ribes nero, mi piaceva molto l'odorino che ho identificato subito come quello di Olys, ma un po' meno dolciastro. Adesso... adesso somiglia all'olio di semi di lino, meno intenso, ma in effetti...puzza di pesce
. E se non mi sono lasciata condizionare, giurerei che anche quello di rosa mosqueta mi fa lo stesso scherzo.
Aperti entrambi nel mese di ottobre, con la sola differenza che mosqueta è praticamente alla fine (l'ho usato a uffa sui fianchi, dove sono piena di smagliature), mentre quello di ribes nero, che fra tutti è il mio preferito, non è neanche alla metà
! Ne uso talmente poco, ed ultimamente l'ho alternato a quello di borragine, che non so proprio come farò a finirlo, se l'alterazione dell'odore sta a dire che forse andrebbe consumato in fretta.

Quando ho aperto la bottiglietta dell'olio di ribes nero, mi piaceva molto l'odorino che ho identificato subito come quello di Olys, ma un po' meno dolciastro. Adesso... adesso somiglia all'olio di semi di lino, meno intenso, ma in effetti...puzza di pesce

Aperti entrambi nel mese di ottobre, con la sola differenza che mosqueta è praticamente alla fine (l'ho usato a uffa sui fianchi, dove sono piena di smagliature), mentre quello di ribes nero, che fra tutti è il mio preferito, non è neanche alla metà

io ce l'ho da fine ottobre(e sono a poco meno di mezzo flacone pur usandolo tutti i giorni!)
e l'odore non è cambiato,sempre stato quello(per niente fastidioso)-pure io lo tengo sulla mensolina del bagno
l'unica cosa che noto è che quando ne uso una goccina non sento proprio niente mentre solo quando abbondo la sera(anche 4-5 gocce)sento un vago di odore di pesce ma niente di terribile
e l'odore non è cambiato,sempre stato quello(per niente fastidioso)-pure io lo tengo sulla mensolina del bagno
l'unica cosa che noto è che quando ne uso una goccina non sento proprio niente mentre solo quando abbondo la sera(anche 4-5 gocce)sento un vago di odore di pesce ma niente di terribile

- mondaytiger
ma ce n'ho un boccettino a casa (sample caduto da una spalmina) e l'avevo usato senza troppa convinzione qualche volta, ma ragazze mi ero persa questo thread!!!
pelle liscia, no arrossamenti, funziona per dermatite ed è un cortisone naturale?
da stasera mi metto a studiare ben bene che effetto mi fa
il mio non sente di niente
il mio uomo mi annusa e sente dei profumini diversi in ogni zona: guance bocca collo eccetera, perchè su ogni parte difatti metto qualcosa di diverso! viceversa sono io che comincio a non sopportare i dentifrici dai sapori "commerciali" e il suo deodorante per cui prima andavo pazza (non l'avevo nemmeno riconosciuto, credevo si fosse spruzzato il deo di qualcun'altro
)
pelle liscia, no arrossamenti, funziona per dermatite ed è un cortisone naturale?

da stasera mi metto a studiare ben bene che effetto mi fa

il mio non sente di niente
il mio uomo mi annusa e sente dei profumini diversi in ogni zona: guance bocca collo eccetera, perchè su ogni parte difatti metto qualcosa di diverso! viceversa sono io che comincio a non sopportare i dentifrici dai sapori "commerciali" e il suo deodorante per cui prima andavo pazza (non l'avevo nemmeno riconosciuto, credevo si fosse spruzzato il deo di qualcun'altro

Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
ieri ho usato l'olio di ribes x struccare gli occhi...una goccia una per occhio...
Si forse è un pò sprecato per questo utilizzo ma considerando che mi vedevo il contorno occhi un pò "stropicciato" e che non uso quasi mai il contorno occhi ho pensato che avrebbe fatto da 2 in 1...
bè cmq mi ha soddisfatta anche così
Si forse è un pò sprecato per questo utilizzo ma considerando che mi vedevo il contorno occhi un pò "stropicciato" e che non uso quasi mai il contorno occhi ho pensato che avrebbe fatto da 2 in 1...
bè cmq mi ha soddisfatta anche così

io lascerei perdere la meta (irritante se non sbaglio). l'arancio dolce potrebbe anche essere, ma attenzione a proteggere il visino perche' temo sia fotosensibilizzantecandyshop ha scritto:Come o.e., in casa ho quello all'arancio dolce e quello alla menta piperita: quale posso aggiungere per evitare l'odoraccio?

o.e. di benzoino, aiuta a conservare gli olii e ne evita l'irrancidimento, in più profuma di vaniglia ;-)candyshop ha scritto:Anche a me l'olio di ribes nero puzzecchia di uovo![]()
Lo posso usare solo in casa se non devo uscire perchè si sente proprio tanto![]()
Come o.e., in casa ho quello all'arancio dolce e quello alla menta piperita: quale posso aggiungere per evitare l'odoraccio?
Francesca