Logona - Colorante vegetale - mogano

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

baciuck

Messaggio da baciuck »

Ho tenuto su il marrone (trovato al Naturasì di via Trionfale) 20 minuti ma non mi ha coperto i 4 capelli bianchi che ho in capoccia :|
L'ho tenuto troppo poco.
Satine

Messaggio da Satine »

20 minuti? :o Troppo poco, minimo 3 ore, io l'ho tenuto addirittura 10 (ci ho dormito, ma personalmente lo sconsiglio).
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Baciuck in effetti 20 minuti è proprio poco.
Io ieri sera ho tenuto il castano dorato 2 ore e non ha fatto l'effetto che speravo (coprire i riflessi rossi) :sbong:
La prossima volta lo compro più scuro e conto di fare come dicono su CdF, ossia tenerlo su tutta la notte.

(edit)
Non avevo letto la risposta di Satine, siamo arrivate insieme :D

(ri-edit)
(ci ho dormito, ma personalmente lo sconsiglio).
Perchè?
poppettina

Messaggio da poppettina »

maròòòòòòòòòòò svenimento!!!
ogni 20 giorni?...lascio perdere.
Cybele

Messaggio da Cybele »

...ma ho letto che i coloranti scuri della logona, non coprono i capelli bianchi, stavo comprando il nero della logona, perchè mi piaceva l'inci, e diceva che non va fatto su capelli bianchi e io ne ho qualcuno in giro per la capoccia e mi piacerebbe coprirli... :oops: :roll:
vivianjones

Cybele ha scritto:...ma ho letto che i coloranti scuri della logona, non coprono i capelli bianchi, stavo comprando il nero della logona, perchè mi piaceva l'inci, e diceva che non va fatto su capelli bianchi e io ne ho qualcuno in giro per la capoccia e mi piacerebbe coprirli... :oops: :roll:
Il castano che avevo preso io diceva che sui capelli grigi in sostanza si poteva fare, c'era la fotina che fa vedere come sarebbe venuto (un bel color pantegana :lol: ).
Secondo me con le erbe il problema è tutto lì: tenerle su il più a lungo possibile.
Satine

Messaggio da Satine »

vivianjones ha scritto: (ri-edit)
(ci ho dormito, ma personalmente lo sconsiglio).
Perchè?
Scomodo, scomodissimo, tieni conto che io mi giro e rigiro nel letto in continuazione, è un miracolo che le federe siano rimasta immacolate, fatto sta che al mattino sentivo il collo pesantissimo e la testa era ancora tutta bagnata visto che il colore non si era seccato.
vivianjones

Satine ha scritto: Scomodo, scomodissimo, tieni conto che io mi giro e rigiro nel letto in continuazione, è un miracolo che le federe siano rimasta immacolate, fatto sta che al mattino sentivo il collo pesantissimo e la testa era ancora tutta bagnata visto che il colore non si era seccato.
Capit... :roll:
Io proverò lo stesso... sono quasi convinta che se stendo due begli asciugamani vecchi sul cuscino crollerò come un sasso.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

La prima (e per ora ultima) volta che ho fatto l'hennè, ho avuto anch'io la malsana idea di tenerlo su tutta la notte...
Un fastidio incredibile! :shock:
Nonostante gli asciugamani, la pellicola, sono riuscita a macchiare tutte le federe -.-'' mi sono sentita umida tutta la notte!
E come se non bastasse mi sono diventati i capelli mezzi verdi...
Rciordate Anna dai capelli rossi quando tenta di farsi una tinta bionda? Ecco, uguale!
Ho avuto per un mese questi riflessi verdi e mia mamma mi guardava schifata...
Se mai rifarò un hennè, assolutamente non sarà l'hennè puro rosso, magari mi faccio il neutro...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shanty

Messaggio da Shanty »

ieri l'ho tenuto 3 ore , mi è piaciuta molto la consistenza rispetto all'hennè normale , ma mi aspettavo un colore più scuro e più deciso :roll:
non riesco a tenerlo tutta la notte... ho paura di bermelo o di trovarmi tutta la faccia decorata con hennè :shock: :lol:
scherzo :) è che mi fa un che....
mapyxx

Messaggio da mapyxx »

A me è piaciuto molto.
:cuore:

I bianchi sono venuti rame molto chiaro, ma l'ho tenuto solo un paio di ore.

L'ho comprato anch'io al NaturaSì, ma ora ho visto che su lo vendono anche su "i piccolissimi" (e il rosso naturale costa solo 6,90).
sibilla

Messaggio da sibilla »

Ho trovato un sito che lo vende a metà prezzo . Se a qualcuna può interessare può scrivermi in privato... non sono la proprietaria del sito ! :P
Bloccato