Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daniela

Messaggio da Daniela »

Ho letto tutto tutto questo tread e sono molto curiosa di provare qualcosa, almeno un fondotinta e un ombretto...
Ora sto usando il fondotinta lavera che già è meglio di quelli tradizionali ma devo provare anche questo...
Io sono in sardegna, da qui si può ordinare qualcosa scintilla? Come si potrebbe fare? :roll:
Poi voi che siete esperte potreste perfavore aiutarmi a scegliere la tonalità? Io non saprei proprio da che parte cominciare... :oops:
Quello che posso dire è che ho i capelli castani con riflessi rossicci, carnagione chiarissima (ho sempre fatto molta fatica a trovare fondi abbastanza chiari per me e anche quello n°1 light lavera rimane comunque più scuro), occhi castani, vene del polso verdi e mi stanno meglio i blu e i viola.... non riesco a capire che sottotono (si dice cosi?) io abbia...
Grazie :)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Probabilmente hai un sottotono neutrale , o comunque FAIR . Dovrai fare qualche tentativo , ma tieni comunque presente che i fondi minerali non fanno maschera e pure se sbagli il colore , non crei mai un danno tale da essere notato troppo .
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Ocean cosmetic

per le nuove clienti un kit gratis composto da 3 fondi, una cipria, un blush ed un correttore.
Pagando solo le spese di spedizione che da quanto ho capito vanno a peso..

c'è la possibilità di aggiungere kabuki, ma a pagamento ovvio....

per le già clienti o per chi vuole ordinare più di un kit costa 3 dollari (dal secondo kit in poi quando ne hai già preso uno e sei nuova)..

c'ho l'ansia dell'america,. che faccio, provo?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Dipende dalla spesa : sei disposta a rischiare il blocco della dogana e quindi a dover attendere mesi per lo sblocco e indi pagare la gabella corrispondente ? Insomma vedi tu cosa se vuoi rischiare , se ne vale la pena o meno .
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

immagino che la gabella sia una tassa vero?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Si , a volte parlo un pò medievalese ;-) se ti sbloccano il pacco te lo consegnano con una tassa che varia tra i 6 e gli 11 euro ( non c'è ancora capito perchè alcune ne pagano una e alcune entrambe ) e tu puoi a quel punto decidere anche di rifiutarlo , ma ovviamente perdi tutto .
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ok, quindi al massimo spendo 17 euro o al massimo 11?

in ogni caso questo kit non vale 6 euri e mesi d'attesa... meglio non rischiare...

odio dover aspettare... proverò chrimalux ed elemental beauty...

:-)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Sono assolutamente d'accordo ;)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

mi sa che provo da jt shop, da funky fresh e da elemental beauty...
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

no, volevo dire returnallheart e funky fresh poi al massimo vedrò gli elemental beauty
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Alienor tratta praticamente solo prodotti americani , ma buttate un occhietto agl inci di alcuni fondotinta che contengono boron nitrite , che può causare reazioni allergiche o pruriti .
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Scintilla ha scritto:Alienor tratta praticamente solo prodotti americani , ma buttate un occhietto agl inci di alcuni fondotinta che contengono boron nitrite , che può causare reazioni allergiche o pruriti .
Una sulle cinque formulazioni offerte (e non è quella che uso io :P ), per ora non cambio ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

E fai bene :) i prodotti Alienor sono favolosi ( pure se così dicendo mi tiro la zappa sui piedi :lol: )
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Comunque adesso mi rileggo il thread (e il forum di MMU) alla caccia di recensioni/notizie su LilyLolo - fuori EU non me la sento di acquistare :oops: come detesto la dogana :x
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

LilyLolo spedisce in italia solo per cifre superiori alle 35£ ( ma non è scritto sul sito ) percui a meno che non vuoi fare un bel pieno ( tutto sommato visti i prezzi non è difficile arrivare a quella cifra ) puoi sempre organizzarti con un mini ordine collettivo .
Immagine
Rispondi