Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ho letto tutto tutto questo tread e sono molto curiosa di provare qualcosa, almeno un fondotinta e un ombretto...
Ora sto usando il fondotinta lavera che già è meglio di quelli tradizionali ma devo provare anche questo...
Io sono in sardegna, da qui si può ordinare qualcosa scintilla? Come si potrebbe fare?
Poi voi che siete esperte potreste perfavore aiutarmi a scegliere la tonalità? Io non saprei proprio da che parte cominciare...
Quello che posso dire è che ho i capelli castani con riflessi rossicci, carnagione chiarissima (ho sempre fatto molta fatica a trovare fondi abbastanza chiari per me e anche quello n°1 light lavera rimane comunque più scuro), occhi castani, vene del polso verdi e mi stanno meglio i blu e i viola.... non riesco a capire che sottotono (si dice cosi?) io abbia...
Grazie
Probabilmente hai un sottotono neutrale , o comunque FAIR . Dovrai fare qualche tentativo , ma tieni comunque presente che i fondi minerali non fanno maschera e pure se sbagli il colore , non crei mai un danno tale da essere notato troppo .
per le nuove clienti un kit gratis composto da 3 fondi, una cipria, un blush ed un correttore.
Pagando solo le spese di spedizione che da quanto ho capito vanno a peso..
c'è la possibilità di aggiungere kabuki, ma a pagamento ovvio....
per le già clienti o per chi vuole ordinare più di un kit costa 3 dollari (dal secondo kit in poi quando ne hai già preso uno e sei nuova)..
Dipende dalla spesa : sei disposta a rischiare il blocco della dogana e quindi a dover attendere mesi per lo sblocco e indi pagare la gabella corrispondente ? Insomma vedi tu cosa se vuoi rischiare , se ne vale la pena o meno .
Si , a volte parlo un pò medievalese ;-) se ti sbloccano il pacco te lo consegnano con una tassa che varia tra i 6 e gli 11 euro ( non c'è ancora capito perchè alcune ne pagano una e alcune entrambe ) e tu puoi a quel punto decidere anche di rifiutarlo , ma ovviamente perdi tutto .
Alienor tratta praticamente solo prodotti americani , ma buttate un occhietto agl inci di alcuni fondotinta che contengono boron nitrite , che può causare reazioni allergiche o pruriti .
Scintilla ha scritto:Alienor tratta praticamente solo prodotti americani , ma buttate un occhietto agl inci di alcuni fondotinta che contengono boron nitrite , che può causare reazioni allergiche o pruriti .
Una sulle cinque formulazioni offerte (e non è quella che uso io ), per ora non cambio ;-)
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Comunque adesso mi rileggo il thread (e il forum di MMU) alla caccia di recensioni/notizie su LilyLolo - fuori EU non me la sento di acquistare come detesto la dogana
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
LilyLolo spedisce in italia solo per cifre superiori alle 35£ ( ma non è scritto sul sito ) percui a meno che non vuoi fare un bel pieno ( tutto sommato visti i prezzi non è difficile arrivare a quella cifra ) puoi sempre organizzarti con un mini ordine collettivo .