Ho fatto la scrutatrice, ma come presidente si hanno delle belle responsabilità - infatti non vedo l'ora di avere il manuale da studiare...barbara ha scritto:io ho fatto tante volte la scrutatrice...
As fas as I know, gli scrutatori sono segnalati dalle forze politicheEire go brach ha scritto:che chiamino chi ha veramente bisogno, noi come scrutatori eravamosoggetti politicamente affidabili
Mi madre fu inserita nelle liste senza neanche averlo chiesto - si erano trovati in carenza di scrutatori. Alle ultime politiche avrei dovuto esserci anch'io (regolarmente iscritta nelle liste degli scrutatori) su segnalazione del partito, ma si scordarono di mettere il mio nomeeleonora85 ha scritto:A me non ha segnalato nessuno...BettyBennet ha scritto:As fas as I know, gli scrutatori sono segnalati dalle forze politicheEire go brach ha scritto:che chiamino chi ha veramente bisogno, noi come scrutatori eravamosoggetti politicamente affidabili
Shhhh, che spero che nel mio seggio i rappresentanti di lista non vengano ;-)loreline ha scritto:Le contestazioni dei voti incerti era la cosa più faticosa, soprattutto perchè venivano fatte dai rappresentanti alla fine, quando stai contando e sei stanco..
Beh lo spero anche se credo che nella maggior parte dei casi funzioni come dici tu...BettyBennet ha scritto:Mi madre fu inserita nelle liste senza neanche averlo chiesto - si erano trovati in carenza di scrutatori. Alle ultime politiche avrei dovuto esserci anch'io (regolarmente iscritta nelle liste degli scrutatori) su segnalazione del partito, ma si scordarono di mettere il mio nomeeleonora85 ha scritto:A me non ha segnalato nessuno...BettyBennet ha scritto: As fas as I know, gli scrutatori sono segnalati dalle forze politiche![]()
Quindi è possibile che chiamino anche al di fuori delle segnalazioni ;-)
Penso l'abbiano introdotto per via di molti che si iscrivevano per poi tirare il pacco - io ho fatto fatica a trovare un segretarioeleonora85 ha scritto:Mentre a me non aveva segnalato nessuno quindi ero incavolata perché non lo ritengo giusto...![]()