Lavera- make up fluid

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

lillitta

Lavera- make up fluid

Messaggio da lillitta »

Salve a tutte, rieccomi a chiedere consiglio :D Da settimane mi tormento sul passaggio al make up ecobio..Ho sentito parlare molto bene di Lavera ma qui da me (messina) non esistono rivenditori percui mi sono lanciata nella ricerca on line. Ho parlato con barbara e mi ha spiegato l'impossibilità fi portare lei nuovi prodotti,essendo io interessata al fondotinta, così girando sino sbarcata su un sito che vende la linea completa di make up Lavera.. Vorrei segnalarvelo ma chiedo ufficialmente il permesso alla capa onde evitare un cazziatone.. in sintesi scopro che fino al 20 di feb,promozione san valentino-carnevale, le spese di consegna sono gratuite quindi ho pensato: mi butto! Il punto è: quale scegliere?? Come colore intendo! ce ne sono 4, rispettivamente LEggero N 1 e 2 e Naturale N 1 e 2.. Io sono chiara ma non chiarissima, capelli castani,occhi castano verdi.. I miei fondotinta siliconici sono Clinique 08,neutral e Lancaster Natural beige.. Quale potrebbe fare per me? Mi rivolgo soprattutto a chi già lo usa, il n 1 è troppo chiaro,tipo per le biondissime ? o il 2 è troppo scuro? E visto che ci siamo quale cipria? meglio seta naturale o sabbia ? grazie mille a chi mi risponderà!
Lilli*
Daniela

Messaggio da Daniela »

Allora io ho il light n° 1 e il natural n°1. L'unica cosa che posso dirti è che il natural n°1 è più coprente del light ed è anche leggermente più scuro sempre rispetto al n°1 light. Io ho la pelle molto chiara, penso che il natural n° 1 lo userò di più quando sarò un pò abbronzata. Di cipria ho la n°1 perchè è molto più chiara della n° 2, seppur non sia scura neanche la n°2. Ho i capelli castani e anche gli occhi, non sono bionda ma ho dei riflessi rossi e pure qualche lentiggine.
Mi dispiace non poterti aiutare di più, così a intuito forse potrebbe andarti bene il n°1 natural come fondo :roll: ...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

lilli, ma già l'ho detto: al di fuori della sezione deicata al negozio, potete segnalare tutto quello che volete :D
Tutto per un'unica meraviglia.
murex

Messaggio da murex »

barbara ha scritto:lilli, ma già l'ho detto: al di fuori della sezione deicata al negozio, potete segnalare tutto quello che volete :D
Barbara, ma trovare persone come te che permettono questo genere di cose pur avendo un negozio, è raro..per quello uno chiede sempre due o tre volte :D
viola78

Messaggio da viola78 »

Ciao ragazze,
io sono molto incuriosita dal fondotinta della Lavera, ma i prodotti di questo marchio si possono acquistare solo on-line?

Io nn li ho mai visti in giro :cry:

Grazie!
Viola
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

viola78 ha scritto:Ciao ragazze,
io sono molto incuriosita dal fondotinta della Lavera, ma i prodotti di questo marchio si possono acquistare solo on-line?

Io nn li ho mai visti in giro :cry:

Grazie!
Viola
Anche nei NaturaSì :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
viola78

Messaggio da viola78 »

Fantastico!! :ponpon:

Ti ringrazio!
Viola
rodi

Messaggio da rodi »

@ lillitta: scusate la mia ignoranza ma $22.00 equivale all'incirca 17 €? lo chiedo perchè è il costo del mascara del sito di Lavera, che io ho pagato al natura sì 12€, quindi non so quando ti conviene comprare su internet, anche se ke le spese di spedizione sono gratuite
poppettina

Messaggio da poppettina »

domandissima:

ma va bene per la pelle normale-mista o mi luciderà dopo 30 minuti?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Io non mi ci sono trovata bene per quanto riguarda la tenuta ed inoltre si , lucida dopo un pò la pelle normale/mista ( ma suppongo ciò possa variare da pelle a pelle ) .
Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Il make-up Lavera si può comprare anche online da Progetto Gaia.
Se siete di Milano, potete andarli a trovare in sede che è in zona stazione centrale, se vi tesserate avete lo sconto del 10% su tutti gli articoli.
Ad esempio io il mascara della Lavera che ho regalato a mia sorella, l'ho pagato 10.70 € :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
lillitta

Messaggio da lillitta »

Allora,innanzi tutto grazie a tutte!! :D Siete sempre preziosissime! purtroppo qui da me non esiste NaturaSi quindi posso acquistare solo online. Il sito che ho casualmente beccato è www.naturavivabio.it, è gestito da una ragazza molto gentile che ha un negozio a RE .. in tante cose mi ricorda Scts.. Senza cattiveria azzarderei che lo scimmiotta un pò.. :? anche se.. a mio avviso non c'è paragone (ma fate finta che non l'abbia detto ;-) ) Ad ogni modo l'offerta scade domani(grande tempismo il mio,eh? ) Cmq il fondo che avrei voluto provare , che poi è quello che gentilmente mi ha consigliato Daniela, è esaurito, non so se lanciarmi cmq e provarne un altro.. Il rischio che non tenga e si lucidi presto,data anche la mia pelle schifosa,è concreto, come diceva Scintilla, ma sono decisa a provare cmq in attesa di organizzarmi meglio e provare il mineral make up.. sarà cmq meglio di quello che uso per ora, no? anche perchè del fondotinta purtroppo non posso fare a meno e spalmarmi di clinique dopo le cremine bio mi sembra un sacrilegio, come vanificare tutto! vi tengo aggiornate ;-) bacino*
Lilli*
Daniela

Messaggio da Daniela »

sarà cmq meglio di quello che uso per ora, no? anche perchè del fondotinta purtroppo non posso fare a meno e spalmarmi di clinique dopo le cremine bio mi sembra un sacrilegio, come vanificare tutto
Eh, si hai ragione! Magari prendi il n°1 light allora: tanto per la mia pelle super chiara è leggermente più scuro anche quello, vedi tu... :roll:
Micia

Messaggio da Micia »

Aiuto! Non mi funziona il link
Lulù

Messaggio da Lulù »

nemmeno a me...cercalo su google ;)
Rispondi