L'ho tenuto troppo poco.
Perchè?(ci ho dormito, ma personalmente lo sconsiglio).
Il castano che avevo preso io diceva che sui capelli grigi in sostanza si poteva fare, c'era la fotina che fa vedere come sarebbe venuto (un bel color panteganaCybele ha scritto:...ma ho letto che i coloranti scuri della logona, non coprono i capelli bianchi, stavo comprando il nero della logona, perchè mi piaceva l'inci, e diceva che non va fatto su capelli bianchi e io ne ho qualcuno in giro per la capoccia e mi piacerebbe coprirli...![]()
Scomodo, scomodissimo, tieni conto che io mi giro e rigiro nel letto in continuazione, è un miracolo che le federe siano rimasta immacolate, fatto sta che al mattino sentivo il collo pesantissimo e la testa era ancora tutta bagnata visto che il colore non si era seccato.vivianjones ha scritto: (ri-edit)Perchè?(ci ho dormito, ma personalmente lo sconsiglio).
Capit...Satine ha scritto: Scomodo, scomodissimo, tieni conto che io mi giro e rigiro nel letto in continuazione, è un miracolo che le federe siano rimasta immacolate, fatto sta che al mattino sentivo il collo pesantissimo e la testa era ancora tutta bagnata visto che il colore non si era seccato.