INCI:

Vegan
Van3ssa ha scritto:Testato il campioncino: per me è un no!
Posto che, ovviamente, non posso dare info riguardo alla riduzione delle rughe, posso però dire che:
- è davvero liquidissima, rischia di scivolare dalle mani;
- nonostante sembri molto leggera, ci mette tantissimo ad assorbirsi e dà una sensazione di pesantezza;
- la pelle rimane appiccicosa per un bel po';
- profuma di bombolone alla crema (eccessivamente nauseante).
Ecco, per me è proprio un no.
MacEllison ha scritto:Anche io ho testato il campioncino e concordo su tutto, non mi è piaciuta per niente.
PiperitaPatty ha scritto:Provato anche io un campioncino, giusto ieri sera. Concordo con Van3ssa e MacEllison. Trovo che l'odore sia nauseabondo.
Inoltre appena applicata ho sentito pizzicare la pelle e mi sono un po' arrossata. Ciò mi ha fatto ricordare che mi era successa la stessa cosa con un'altra crema Verdesativa, che regalai poi a mia mamma.
Di questo marchio uso shampoo e crema mani senza problemi, evidentemente le creme viso non fanno per me
mgb ha scritto:Anche per me vale lo stesso discorso: è troppo pesante, dopo poche applicazioni mi sono spuntate delle bollicine vicino agli occhi, quindi ho smesso di usarla sul viso.Van3ssa ha scritto: - nonostante sembri molto leggera, ci mette tantissimo ad assorbirsi e dà una sensazione di pesantezza;
- la pelle rimane appiccicosa per un bel po';
Ho riciclato il resto come crema per il corpo.