Trattamento per pelle seborroica a tendenza acneica
INCI:


/

/













Lyra ha scritto:Non è un prodotto che ho comparto adesso, l'ho acquistato nella fase "non so che pesci prendere". L'inci di per sè non mi sembra orribile, però secondo me per una pelle acneica non è il massimo, oltretutto dovrebbe servire a sfiammare i brufoli. A voi che sembra?
valent1na ha scritto:Non so tutti questi abrasivi, tu lo senti aggressivo sulla pelle? Di sicuro sa di caramellopoi anche il glicolico e lo zolfo sono adatti a una pelle acneica... ma non sono molto esperta di analisi globale di inci.
Lyra ha scritto:In realtà puzza, ha un odorino di fango, però è tollerabile perchè quando si secca va via. Il colore è verde scuro. Secca molto, ma fatto ogni 2 settimane è tollerabile soprattutto se dopo ci metto una crema nutriente/idratante. L'unico mio dubbio è che ho la sensazione che mi ostruisca i pori, magari è solo un'idea della mia testa. Lo finirò e poi cerco qualcos'altro.