Miniraduno a tre :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

murex

Messaggio da murex »

divinityofdarkness ha scritto: Ehm..avviso già coloro che in un futuro potrebbero incontrarmi..
Io colleziono boccali da birra, quindi se vedete che sul tavolo c'è un boccale in meno, fate finta di nulla :lol: lo so che è più difficile, visto che un boccale è più grosso di un cucchiaino...
Per ora ne ho più di 40..
pure mio fratello!!!! :D vabbè ti faremo da palo va!ma solo perchè sei te!! :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

liquirizia ha scritto:anche io incontro anche ioooo!!!!!

@Betty: io sono vicino a bolognaaaaaa :D
facciamo un bel gruppetto e troviamoci anche noi.....
@Div: se abitassimo vicine sarei già venuta a trovarti!!!! :P
Al momento non devo acquistare nulla, ma per vedersi ci sono eccome :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

Ièèèèèèè!!!Io ci sto! :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

Betty e Liquirizia,famiglia-lavoro-studio permettendo(ma permettono,di solito... ;-) )ci sono anch'io!!!Bologna ,torri tortellini e ...spignatti!!! :D :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

adrianna ha scritto:Betty e Liquirizia,famiglia-lavoro-studio permettendo(ma permettono,di solito... ;-) )ci sono anch'io!!!Bologna ,torri tortellini e ...spignatti!!! :D :D
Lavoro ce l'ho, studio ce l'ho, tu pure famiglia :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

eh,l'ho messa su presto...e ne sono felice!! :)
Comunque sono davvero davvero comprensivi verso la "mamma matta"!!! :D
Ma ,tornando quasi OT...incontrarsi?!?sì,quando,dove,come? :?:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ma uffi anche io voglio incontrarmi con qualche spalmina!!!!!!!!!!
:cry:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ma daiii..non so sul quando dove e come...io sono abbastanza libera!! :)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

liqui..ti ho scritto pm..vale anche x Betty,organizziamoci!!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

eleonora85 ha scritto:ma uffi anche io voglio incontrarmi con qualche spalmina!!!!!!!!!!
:cry:
Io vorrei incontrare le romane, ma ho paura... Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

No, perché? :o A me piacerebbe tanto incontrarti, guarda che tutto sommato sono buona, non ho mai morso nessuno, Rael può confermare (titina un po' meno, ma le ho fatto credere che non volevo addentarle la mano, è il mio solito entusiasmo.....ma posso tenerlo a bada)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Paura? :shock:
Ehm ehm sono vegetariana, non mordo :D
E Satine è davvero cariiiiiiina *_* Io la vorrei sempre con me, perchè è simpaticissima, dolcissima, carinissima e poi è piccina (confesso di aver appreso la sua età solo sabato), ti fa venire voglia di coccolarla :D :oops:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleo

Messaggio da Cleo »

che bello vi siate incontrate!! :)
titina

Messaggio da titina »

eccomiiii. sono tornata.
allora non è vero niente, giornata di sabato bruttissima. REAL e satine sono antipatiche e mi hanno trattata malissimo, mi hanno dato della vecchia e anche un pò bavosa. mi hanno detto che sono grassa e che era meglio se mandavo all'incontro un'altra persona....................sono tornata a casa molto demoralizzata, volevo andare via subito, ma satine ha tirato fuori una catena di ferro molto pesante e con l'aiuto di rael mi hanno incatenato alla sedia.......... non vi dico lo spavento, cercavo aiuto con lo sguardo tra gli altri avventori ma anche loro erano impressionati da queste 2 personcine all'apparenza angeliche ma con uno sguardo più attento si capiva che erano due diavolette malefiche.
sono ancora sotto shock.......... ma ho ancora il desiderio di rivederle, mi sa che mi hanno fatto qualcosa di strano.... perchè nonostante tutto le ho pensate e ho desiderio di stare ancora con loro........ chissà cosa c'era nel mio caffè...............
non parlo inglese
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rofl:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi